Malore per Di Battista. Gravi condizioni.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
10,669
Ideologicamente lontanissimo da me, ma gli ho sempre riconosciuto una certa capacità di sapersi muovere rispetto all'amico venduto bibitaro. In ogni caso, queste sono bazzegole.

Gli auguro di guarire subito. Malauguratamente si è pure trovato nel posto peggiore, chissà come è la sanità lì...

Sarebbe da testare sul campo, ma la sanità cubana non dovrebbe essere così disastrata alla fine. Tempo addietro si erano presi i medici cubani in calabria...

Ricordo sempre poi un docufilm di michael moore sulla sanità USA, dove si parlava dei soccorittori dell'11 settembre disastrati dai fumi delle macerie, gente che aveva sviluppato problemi gravi, ma che non venivano curati in USA nonostante il servizio reso.

Li mandò a Cuba dove vennero curati in maniera decente con "pochi spicci."
`
`

fabri47

Senior Member
Reaction score
11,169
Sarebbe da testare sul campo, ma la sanità cubana non dovrebbe essere così disastrata alla fine. Tempo addietro si erano presi i medici cubani in calabria...

Ricordo sempre poi un docufilm di michael moore sulla sanità USA, dove si parlava dei soccorittori dell'11 settembre disastrati dai fumi delle macerie, gente che aveva sviluppato problemi gravi, ma che non venivano curati in USA nonostante il servizio reso.

Li mandò a Cuba dove vennero curati in maniera decente con "pochi spicci."
Ti consiglio di vedere i video che Red Ronnie ha dedicato all'India dove ci è stato mesi fa. Poche settimane per costruire un ospedale e sanità gratuita.

Ormai ci stanno superando cani e p.orci...

Reaction score
6,619
Ideologicamente lontanissimo da me, ma gli ho sempre riconosciuto una certa capacità di sapersi muovere rispetto all'amico venduto bibitaro. In ogni caso, queste sono bazzegole.

Gli auguro di guarire subito. Malauguratamente si è pure trovato nel posto peggiore, chissà come è la sanità lì...
La sanità cubana non dovrebbe essere male.
Speriamo che se la cavi, è ancora giovane.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,752
Tra l'altro essendo complottisti non si può nemmeno tanto complottare visto che Di Battista è simpatizzante di quelle politiche.

Purtroppo sono anni che si sentono queste notizie preoccupanti su questi malori e mi fermo qui....
Conoscete il film Selvaggi?
Tutto questo sembra la copia della scena in aeroporto prima della caduta dell'aereo.

fabri47

Senior Member
Reaction score
11,169
La sanità cubana non dovrebbe essere male.
Speriamo che se la cavi, è ancora giovane.
Il mio era un discorso rivolto alle strutture più che ai medici. Attualmente la popolazione è ridotta alla fame ed è sotto pressione dagli USA per l'embargo, non so se la sanità abbia avuto ripercussioni.

Reaction score
4,266
Per quanto politicamente rappresenta tutto ciò che detesto, umanamente di fronte a questo genere di notizie non si può che provare assoluto dispiacere

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
26,077
Per lui mi dispiace.

Politicamente un inetto, solo grande retorica e sproloqui, ma alla fine non ha fatto poi così tanto male alla condizione del paese come ben altri, che purtroppo a 87 anni -- non so se mi spiego -- sono ancora vivi e vegeti.

Alto