Napoli: bidello morto dopo vaccino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
sarebbe bello capire in base alla fascia d'età, in Italia la percentuale contagiati/morti covid e quelli vaccinati/morti

ecco questo dubbio legittimo è l'esempio della campagna mediatica scandalosa che stan facendo...

su 2M di contagiati under 60 ci sono stati circa 4300 morti.
su 1M di vaccinati ci sono stati forse 3-4 morti.

però sospendono il vaccino perchè è pericoloso.................................

ho letto che gli effetti collaterali si manifestano nei soggetti che già hanno contratto il covid19, anche asintomatici, ed hanno gli anticorpi. L'aumento esponenziale degli anticorpi crea l'infiammazione.
consigliano quindi di fare il sierologico ..

assurdo, pensavo che fosse logico non farlo ai già contagiati ahahahahh.
oltretutto ci son poche dosi e le sprecano così? che branco di asini.

Reaction score
12,007
Io trovo scandaloso questo terrorismo sui vaccini che stanno facendo i giornali.
Stiamo parlando di... 4 morti (di cui nessuno ancora dimostrato morto per il vaccino AZ) su centinaia di migliaia di somministrazioni.
Con gli inglesi che lo usano a tappeto e non hanno visto certo ecatombi...

Calma e gesso.
Se mi tocca l'AZ, me lo faccio senza problemi.

Reaction score
283
Io trovo scandaloso questo terrorismo sui vaccini che stanno facendo i giornali.
Stiamo parlando di... 4 morti (di cui nessuno ancora dimostrato morto per il vaccino AZ) su centinaia di migliaia di somministrazioni.

Calma e gesso.

Ti cedo volentieri la mia dose.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,384

Calma e gesso.

Come si dice a Roma, tutti fr. cor **** degli altri.

Parleresti così anche se a rimetterci le penne fosse stato un tuo conoscente?

E poi, qui parliamo di migliaia di dosi sequestrate in tutta Italia. I titoloni non c'entrano. Sarebbe gravissimo il contrario.

Reaction score
283

E poi, qui parliamo di migliaia di dosi sequestrate in tutta Italia. I titoloni non c'entrano. Sarebbe gravissimo il contrario.

Quoto. Vedo che iniziano quasi quotidianamente a uscire notizie di morti "sospette", vediamo un po' tra un paio di mesi quante saranno. A chi minimizza dico: reagireste con questa faciloneria se quel +1 sulla statistica dei decessi fosse vostro padre o vostro fratello.
Vediamo un po'.

markjordan

Member
Reaction score
53
Tutto può essere, anche che il vaccino sia pericoloso.

Ma fino ad un anno fa, se ti veniva un infarto a 50 anni, non per forza riuscivi a scoprire la causa reale primaria.

Idem adesso, non avrai mai la certezza della causa, l' unica è fare una statistica elementare, forse anche da asilo addirittura.
con gli altri vaccini non succede
tutti i sfortunati fanno l'az ?

Reaction score
14,301
Quoto. Vedo che iniziano quasi quotidianamente a uscire notizie di morti "sospette", vediamo un po' tra un paio di mesi quante saranno. A chi minimizza dico: reagireste con questa faciloneria se quel +1 sulla statistica dei decessi fosse vostro padre o vostro fratello.
Vediamo un po'.

bel discorso, peccato che è lo stesso che certa gente fa da mesi a quelli che dicono di aprire tutto perchè vogliono andare in palestra e a far aperitivi, e che puntualmente vengono presi per il ****.

4 morti contro 100.000. adesso ti accorgi che potrebbe capitare anche a te.
poi il vaccino è facoltativo, ricordiamolo.

Reaction score
12,007

Ma assolutamente è giusto che si indaghi, per carità.
Ma per l'insegnante di cui si disse che era morta per AZ, l'autopsia ha dimostrato che non era così,
Ad oggi non c'è una minima prova scientifica sul nesso di queste morti improvvisi, per ora il fatto che siano vaccinati è semplice correlazione, non causa.

I controlli sono sacrosanti, ma seminare panico e mettere in discussione l'intera somministrazione astrazeneca PER ME è follia.
E direi lo stesso se, dopo l'autopsia, fosse provato che un mio caro non è morto a causa del vaccino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto