Napoli: bidello morto dopo vaccino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,454
Reaction score
54,854
Come riportato da diversi portali, un uomo di 58 anni, operatore scolastico, di Afragola è morto dopo la somministrazione del vaccino Astrazeneca. Subito dopo l’inoculazione l’uomo aveva scritto sui social “ Vaccino fatto, inizia il dolore al braccio speriamo bene". Dopo qualche giorno il decesso a causa di un malore. Da accertare la correlazione col vaccino
`
`
 
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,966
Reaction score
1,118
sarebbe bello capire in base alla fascia d'età, in Italia la percentuale contagiati/morti covid e quelli vaccinati/morti
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,454
Reaction score
54,854
Come riportato da diversi portali, un uomo di 58 anni, operatore scolastico, di Afragola è morto dopo la somministrazione del vaccino Astrazeneca. Subito dopo l’inoculazione l’uomo aveva scritto sui social “ Vaccino fatto, inizia il dolore al braccio speriamo bene". Dopo qualche giorno il decesso a causa di un malore. Da accertare la correlazione col vaccino

.
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Come riportato da diversi portali, un uomo di 58 anni, operatore scolastico, di Afragola è morto dopo la somministrazione del vaccino Astrazeneca. Subito dopo l’inoculazione l’uomo aveva scritto sui social “ Vaccino fatto, inizia il dolore al braccio speriamo bene". Dopo qualche giorno il decesso a causa di un malore. Da accertare la correlazione col vaccino

Ma il vaccino Astrazeneca è stato sviluppato da degli oranghi? Basta ritiratelo.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
10,654
Reaction score
2,222
Se continuano a non chiarire le cause di morte dopo il vaccino e nel caso a sospenderlo, si rischia che la gente non si vaccini per paura
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
11,649
Reaction score
7,655
Se continuano a non chiarire le cause di morte dopo il vaccino e nel caso a sospenderlo, si rischia che la gente non si vaccini per paura

Da qualche giorno mi è passata per la testa la malsana idea che si proprio questa l'intenzione, così da aver qualcuno su cui puntare il dito in estate o a settembre... paranoico forse, ma non posso smettere di pensarci
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
37,515
Reaction score
14,693
Se continuano a non chiarire le cause di morte dopo il vaccino e nel caso a sospenderlo, si rischia che la gente non si vaccini per paura

Tutto può essere, anche che il vaccino sia pericoloso.

Ma fino ad un anno fa, se ti veniva un infarto a 50 anni, non per forza riuscivi a scoprire la causa reale primaria.

Idem adesso, non avrai mai la certezza della causa, l' unica è fare una statistica elementare, forse anche da asilo addirittura.
 

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
52,899
Reaction score
43,306
Mio zio (55 anni) due giorni a febbre 38,5, mal di testa e dolori articolari terribili, da non riuscire a star su da letto.

Poi passato tutto al terzo giorno.
 
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,966
Reaction score
1,118
ho letto che gli effetti collaterali si manifestano nei soggetti che già hanno contratto il covid19, anche asintomatici, ed hanno gli anticorpi. L'aumento esponenziale degli anticorpi crea l'infiammazione.
consigliano quindi di fare il sierologico ..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto