Musk:"L'Italia rischia di non avere più italiani".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Elon Musk sul tasso di natalità bassissimo (tra gli ultimi paesi al mondo) in Italia:"Se l'andamento continua così, l'Italia non avrà più persone"
 

babsodiolinter

Junior Member
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1,724
Reaction score
984
Elon Musk sul tasso di natalità bassissimo (tra gli ultimi paesi al mondo) in Italia:"Se l'andamento continua così, l'Italia non avrà più persone"
Se l'andamento mondiale continua così tra cambiamenti climatici,guerre/satan o sempre la possibilità di un meteorite che ci cade in testa difficilmente ci saranno italiani,francesi,americani,russi etc tra 50/100 anni....
La terra è paragonabile ad un essere vivente che ha bisogno di determinate condizioni per vivere e come noi ci difendiamo dai virus e simili prima o poi si difenderà dalla pandemia chiamata uomo sapienz..
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
Beh il 30-40% degli italiani fa bene a non riprodursi
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
Figuriamoci se ora faccio un figlio, finché continuate ad alzare tutto comprese le tasse, io non farò fare la fame a mio figlio
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
9,986
Reaction score
5,906
Io due ne ho fatti e probabilmente farò il terzo. Datevi da fare invece di fare gli zozzoni su tinder! :asd:

ps: sicuramente sarà un genio, visionario tutto quello che volete, ma quando esce dal suo ambito fa considerazioni da sciura Maria…
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,009
Reaction score
15,625
Elon Musk sul tasso di natalità bassissimo (tra gli ultimi paesi al mondo) in Italia:"Se l'andamento continua così, l'Italia non avrà più persone"

Giusto. Secondo Natura.

Se siamo idioti e continuiamo a farci comandare da autentici delinquenti, è giusto che ci estinguiamo, non avendo capacità intellettive nemmeno per dire "ah" e cambiare le cose.

L'unica differenza è che in Natura una qualsiasi razza cerca di sopravvivere lottando alla morte, noi invece ci beiamo della nostra situazione, come dei perfetti e incoscienti kretini.
 
Alto
head>