Musk:"L'Italia rischia di non avere più italiani".

Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Elon Musk sul tasso di natalità bassissimo (tra gli ultimi paesi al mondo) in Italia:"Se l'andamento continua così, l'Italia non avrà più persone"

Eh no caro Elon, è quí che ti sbagli... Le persone ci saranno ma ti verrà il dubbio che non è più l'Italia ma una sede distaccata del Senegal o del Bangladesh.
 

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,122
Reaction score
3,747
Elon Musk sul tasso di natalità bassissimo (tra gli ultimi paesi al mondo) in Italia:"Se l'andamento continua così, l'Italia non avrà più persone"
Che problema c’è, tanto ci sono i nuovi italiani.

Basta mettere lo ius soli, tanto caro alla Kyenge e tutto si risolve, no?
Pensa che bella la nuova società “italiana” fatta di kebabbari, marocchini e nordafricani vari.
L’apoteosi, come per i nostri cugini d’oltralpe.
 

davidsdave80

Junior Member
Registrato
10 Settembre 2017
Messaggi
776
Reaction score
371
Io due ne ho fatti e probabilmente farò il terzo. Datevi da fare invece di fare gli zozzoni su tinder! :asd:

ps: sicuramente sarà un genio, visionario tutto quello che volete, ma quando esce dal suo ambito fa considerazioni da sciura Maria…
Ok va bene😇 ..
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,287
Reaction score
1,071
Io prevedo un futuro senza confini con libera circolazione delle persone tra i territori. Italiano o no non avrà più senso. Per questo trovo ridicolo che tutto il mondo si stia occupando di due territori se debbano far parte di uno uno stato piuttosto che dell'altro a prescindere da dove stia la ragione.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,303
Reaction score
3,536
Non serviva musk per vedere il problema natalità enorme che abbiamo in Italia. In 10 anni le nascite sono crollate del 30% tipo, non sono numeri normali e sarà sempre peggio. Gli scenari sono solo due: massiccia dose di immigrati da parte di tutto il mondo per coprire questo gap di natalità (con tutto quello che comporta) oppure recessione di un po’ tutti i settori perché banalmente in Italia da 60/65 milioni finiremo a meno di 50, quindi tante attività ed aziende che non hanno lo sfogo dell’esportazione falliranno.

ma la politica da i bonus per i monopattini…
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,827
Reaction score
1,976
Elon Musk sul tasso di natalità bassissimo (tra gli ultimi paesi al mondo) in Italia:"Se l'andamento continua così, l'Italia non avrà più persone"
Il sistema è impostato in maniera completamente sbagliata, i ragazzi studiano fino a 30 anni, si laureano e fanno praticantato per due soldi fino a 35 e poi riescono a mettersi un attimo più tranquilli. La natura però non aspetta i nostri tempi, gli anni buoni sono tra i 18 e i 35 poche balle, per studiare non c'è una scadenza, per procreare la scadenza te la da il tuo corpo.. almeno io la vedo così. Siamo tutti complici e vittime allo stesso tempo di questo modello di vita assurdo.

Sarebbe ora di avviare una politica demografica seria se vogliamo sopravvivere come paese.
 
Alto
head>