Musah: c'è il Napoli. Lo vuole Conte.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,268
prima di cedere giocatori, tranne eccezioni che non giocherebbero mai in certi ruoli tipo Colombo e Maldini, sarebbe saggio dare tempo di valutarli in ritiro sotto la nuova gestione tecnica

Michelons

Well-known member
Reaction score
1,583
Per me Musah è un potenziale top e a me è piaciuto molto quest'anno.
Conte sarebbe l'allenatore perfetto per farlo esplodere, motivo per cui non lo cederei per meno di 30 milioni.

Poi so che il mondo milan lo giudica un inetto, non capirò mai il perchè, sarò io un povero vecchio che delira.
Io ho sempre detto che se gli si insegna la tattica diventa forte, Conte è uno di quegli allenatori che ne tirerebbe fuori il meglio e lo disciplinerebbe tatticamente

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965
Repubblica rilancia la news che avevamo riportato qualche settimana fa. Per rinforzare il centrocampo, Antonio Conte vorrebbe al Napoli Musah.

01h7jc9qkxpgb61d0ewh.jpg
Magari, a non meno di quello che l'abbiamo pagato si può vendere

Reaction score
1,417
Per me Musah è un potenziale top e a me è piaciuto molto quest'anno.
Conte sarebbe l'allenatore perfetto per farlo esplodere, motivo per cui non lo cederei per meno di 30 milioni.

Poi so che il mondo milan lo giudica un inetto, non capirò mai il perchè, sarò io un povero vecchio che delira.
Per me ha tutte le potenzialità, ma ha bisogno di un allenatore che gli insegni a giocare a calcio e che gli trovi la posizione. A me piace non lo cederei, specialmente a conte che lo fa diventare il nuovo essien.

Alto