MTV: il gol di Ibra a Firenze era regolare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,346
Reaction score
28,222
Come riferito da MTV, il gol di Ibrahimovic segnato a Firenze era regolare. Il canale tematico ha mostrato alcune immagini esclusive che hanno chiarito come lo svedese abbiamo stoppato il pallone col petto e non col braccio.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,900
Reaction score
10,678
che beffa.
abbiamo protestato con l'Aia sul rigore che loro dicono ci fosse,ora invece si scopre che l'episodio su cui recriminare era il goal di Ibra.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,926
Reaction score
21,378
Mai avuto dubbi. Non capisco nemmeno come si sia potuto sostenere il contrario.

Tra l'altro mi dispiace molto per Ibra, un gol mondiale così a 38 anni sarebbe entrato nella hit parade degli almanacchi.
 
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,770
Reaction score
854
Come riferito da MTV, il gol di Ibrahimovic segnato a Firenze era regolare. Il canale tematico ha mostrato alcune immagini esclusive che hanno chiarito come lo svedese abbiamo stoppato il pallone col petto e non col braccio.

La partita di sabato sera, da un punto di vista arbitrale, è stata una delle pagliacciate più grosse degli ultimi anni.
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Qualcuno di “noi” ha visto le immagini e puó confermare?
Che beffa... mi spiace tantissimo per Ibra... sarebbe stato uno dei suoi gol più bello...
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
Qualcuno di “noi” ha visto le immagini e puó confermare?
Che beffa... mi spiace tantissimo per Ibra... sarebbe stato uno dei suoi gol più bello...



Che ladrata.
Dalle immagini in diretta pensavo l'avesse presa col braccio perché spinto e invece... bah, imbarazzo.
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
Io me la ricordo questa inquadratura. Credo l'abbia vista anche calvarese
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,783
Reaction score
14,950
Come riferito da MTV, il gol di Ibrahimovic segnato a Firenze era regolare. Il canale tematico ha mostrato alcune immagini esclusive che hanno chiarito come lo svedese abbiamo stoppato il pallone col petto e non col braccio.

questi si lamentano con un video su youtube fatto da Suma
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>