Morto Igor Protti

Reaction score
2,637
Come annunciato dalla famiglia è morto Igor Protti all' età di 58 anni, vinto da un brutto male.
Questo il comunicato della famiglia:
Con immenso dolore la famiglia comunica che Igor stanotte ci ha lasciati. Ha voluto lasciarvi questo saluto che come da sue volontà condividiamo: “Questo splendido viaggio, come ogni partita, è arrivato al fischio finale. Difficile provare parole che possano spiegarlo, l’unica cosa che posso fare è ringraziare la mia grande e meravigliosa famiglia che ho adorato. Tutte le persone che mi hanno voluto bene e che mi sono state vicino, tutti i tifosi delle squadre nelle quali ho giocato per l’affetto e l’amore sempre dimostratomi e totalmente ricambiato. Sperando che sia un arrivederci e non un addio"
Dispiace tanto
`
`

Mika

Senior Member
Reaction score
12,854
Come annunciato dalla famiglia è morto Igor Protti all' età di 58 anni, vinto da un brutto male.
Questo il comunicato della famiglia:
Con immenso dolore la famiglia comunica che Igor stanotte ci ha lasciati. Ha voluto lasciarvi questo saluto che come da sue volontà condividiamo: “Questo splendido viaggio, come ogni partita, è arrivato al fischio finale. Difficile provare parole che possano spiegarlo, l’unica cosa che posso fare è ringraziare la mia grande e meravigliosa famiglia che ho adorato. Tutte le persone che mi hanno voluto bene e che mi sono state vicino, tutti i tifosi delle squadre nelle quali ho giocato per l’affetto e l’amore sempre dimostratomi e totalmente ricambiato. Sperando che sia un arrivederci e non un addio"
Rip :(

alexxx19

Junior Member
Reaction score
198
grande bomber del VERO calcio che, purtroppo, non esiste più

RIP grande

numero 3

Member
Reaction score
2,823
Non si reggeva più in piedi.
Spiace molto.

Certo che questa spettacolarizzazione del cancro a cui assistiamo sempre più spesso, è davvero una follia.

L' umanità sta toccando vette inesplorate.

Non so cosa intendi per " spettacolarizzazione" ma ognuno la vive in modo diverso, chi vuole fare sapere al mondo e chi no, diciamo che è un modo di morire che sceglie il malato, in ogni caso, ..Grande Bomber

Reaction score
14,677
Non so cosa intendi per " spettacolarizzazione" ma ognuno la vive in modo diverso, chi vuole fare sapere al mondo e chi no, diciamo che è un modo di morire che sceglie il malato, in ogni caso, ..Grande Bomber
Si si per carità, non mi stupisce più nulla oggigiorno, non c'è più riserbo per nulla.

Prima o poi ci sarà anche chi posterà le proprie feci.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,599
Igor Protti nel calcio di oggi sarebbe forse il miglior attaccante della Serie A titolare indiscusso in nazionale.
E' stato un grande giocatore, ma in quegli anni avevamo tanta abbondanza in quel ruolo. Ce n'erano di giocatori che oggi avrebbero giocato nelle squadre top: Pasquale Luiso, Marco N3gri, Dario Hubner, il cobra Tovalieri. Troppi ce n'erano.

Aron

Senior Member
Reaction score
697
Mi dispiace molto.

Lo ricorderò sempre per il doppio caso clamoroso di essere stato capocannoniere della Serie A nel 1995/96 in una squadra, il Bari, che a fine stagione si trovò retrocessa e per la mancata convocazione a Euro 96 in quello stesso anno. Un giocatore che vince la classifica marcatori di Serie A senza essere convocato in Nazionale fu tema di grosso dibattitto sui giornali e nelle trasmissioni televisive dell'poca.

Protti lo scoprii personalmente a un gioco manageriale che giocavo su Amiga, Tactical Manager, nel 1995 (prima era un giocatore tra i tanti, per me). Era un manageriale molto carino (la cui peculiarità mai più vista da nessuna parte erano una sintesi descrittiva a parole di ciascun singolo giocatore, ognuna diversa dall'altra) dove partivi come allenatore sconosciuto e per questo potevi allenare solo squadre della Serie B oppure solo due della Serie A. Una era il Padova, e l'altra era il Bari. Siccome il Padova mi sembrava troppo scarso, ad ogni nuova partita ero praticamente obbligato a scegliere il Bari. Imparai a conoscere ogni singolo giocatore del club pugliese e ogni dettaglio della società. Senza dimenticare che in quella stagione 1994-95 il Bari diventò una squadra-simpatia con la sua celebre esultanza a trenino.

Ciao Igor

Alto