Il caso Spintime

fabri47

Senior Member
Reaction score
11,083
Ne vogliamo parlare? Non solo il sindaco di Roma appoggia palesemente gli occupanti, ma mi hanno fatto ancora più sc.hifo gli interventi di Saviano o Ditonellapiaga (altra app.ecorata, vedi pure la partecipazione alla cosa contro Trump mesi fa, il No Kings).

Scusate il tono e le poche parole, ma a me certe scene danno parecchio fastidio con i soliti "vips" che appoggiano SEMPRE il potere (quello infame contro gli italiani).
`
`

Reaction score
25,805
Ne vogliamo parlare? Non solo il sindaco di Roma appoggia palesemente gli occupanti, ma mi hanno fatto ancora più sc.hifo gli interventi di Saviano o Ditonellapiaga (altra app.ecorata, vedi pure la partecipazione alla cosa contro Trump mesi fa, il No Kings).

Scusate il tono e le poche parole, ma a me certe scene danno parecchio fastidio con i soliti "vips" che appoggiano SEMPRE il potere (quello infame contro gli italiani).

A me dell'inutile saviano,ditonellapiaga e altri amici della salis poco importa, quello che più di tutto mi ha dato fastidio è stato sentire una delle tante persone abusive gridare e piangere davanti alle telecamere dicendo che gli stavano portando via la sua casa.
La sua casa?!
Da oltre 10 anni occupavano illegalmente lo stabile senza pagare 1€ di affitto e senza pagare 1€ di bollette
Fino al 2019 avevano accumulato un debito con l'enel di oltre 300.000€ (ovviamente mai saldato e per quello gli fu staccata la corrente)
Post 2019 grazie al solito elemosiniere del papa avevano riavuto la corrente. Nuovamente a gratis.

E ora a pantalone Italia spetta pure rimborsare con 2 milioni di euro i proprietari dell'immobile (+ 200.000€ per ogni mese di mancato sgombero) :facepalm:

Alto