Marianella:"Leao, mi aspettavo di più. Milan, il mercato...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
55,947
Leao è di tanto e può stare in qualsiasi squadra del mondo se ha voglia. Fosse un giocatore normale, uno direbbe ha fatto il suo. Essendo Leao, mi aspettavo di più da lui. C'erano parecchi occhi su di lui. Non ha la leadership è forte ed ha dei numeri. MI chiedo se il Milan sia disposto ad aspettarlo. Credo che il tempo sia maturo affinchè le strade si separino. Per me Amorim sta ancora cercando quel bottone ma non lo ha ancora trovato. Una squadra di Premier non ha mai bussato al Milan. C'è un motivo...E' ancora un MIlan che deve recuperare giocatori importanti. Consiglierei di fare qualcosa in difesa. Servono 1-2 acquisti".

GettyImages-2289178375-5bb2c8b7d308-480x320.jpg
`
`

Ultima modifica:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
55,947
Questi ritardati ancora non hanno capito (e fanno finta di non capirlo) che Tarzan è un mega pippone dal quale non bisogna aspettarsi nulla. Anzi, solo il peggio.

Reaction score
48,051
Se leao ha superato la pubalgia, come credo, abbiamo già una sentenza : non salta più l'uomo e stavolta senza attenuanti fisiche.

Oleg_Salenko

Well-known member
Reaction score
2,020
Chi si aspetta qualcosa da Leao come Marianella probabilmente non ha visto le partite del Milan delle ultime 2-3 stagioni.
Quello che mi aspetto io, è la terza stagione di serie A di fila da 30 presenze e 8 goal, tante partite nulle, tante passeggiate, tanti passaggi all’indietro perché non ha più il passo per saltare nessuno, tante cadute per terra sbattendo contro i Del Prato e i Baschirotto provando a saltarli in velocità, tanti sorrisoni ebeti, tante acconciature da scimmia coi tarzanelli raccolti, e a marzo i titoli “Milan-Leao, è finita”.
Poi a luglio 27 quando non lo vorranno più nemmeno in Arabia e Turchia “Palladino sorpreso da Leao, si è presentato in ritiro in formissima, è il suo anno!! A lui le chiavi del Milan!!”
In loop in continuazione in sto incubo

vorrei tirare tante manganellate sui denti ai tifosi che scrivevano lo scorso anno “è colpa del modulo di allegriiiii!!111 lui deve partire largoooo!!!.
“ma no ma ha soltanto la pubalgiaaaa!!!! Quando passerà riprenderanno le sue sgroppateeeehhhhh!!11”.
A certi andrebbe tolto il diritto di voto perché è chiaro che non riescano a giudicare ciò che i loro occhi vedono

i 40 milioni del Galatasaray erano l’ultima occasione per vendere sto pezzo di sterco bollito

Reaction score
5,081
Ma basta con sta storia, si mettano l'anima in pace su sto Leao che è ciò che vedono

Oleg_Salenko

Well-known member
Reaction score
2,020
Se leao ha superato la pubalgia, come credo, abbiamo già una sentenza : non salta più l'uomo e stavolta senza attenuanti fisiche.

ma come, ma non mi dire.
Ma non era colpa della pubalgia e del modulo di allegri quindi??????

Ti svelo un segreto.
Nessuno riesce a giocare per mesi con la pubalgia.

Reaction score
48,051
ma come, ma non mi dire.
Ma non era colpa della pubalgia e del modulo di allegri quindi??????

Ti svelo un segreto.
Nessuno riesce a giocare per mesi con la pubalgia.
Lo so, ma fin quando è la nostra parola contro la loro possono raccontarci tutto e il contrario di tutto.
E ora??

Leao centravantihhhh.