- Reaction score
- 34,876
Il tuo sentimento è il mio, fratello.Guarda, fino adesso si è discusso, a volte ironizzato, ma, forse offuscato la mio inguaribile ottimismo ed una smisurata fede verso questi colori, ho sempre voluto pensare che una visione la avessero che pur sbagliando c'era un'idea di fondo che stessero perseguendo ma qui c'è veramente il nulla cosmico. L'unico movente è l'utile di bilancio ma per il resto stiamo diventando un bazar di vecchie glorie in cerca di riscatto e giovani promesse che vogliono mettersi in mostra, un bazar che fagocita giocatori e allenatori tant'è che dopo 6 mesi già stanno facendo terra bruciata di tutto le scelte fatte solo l'estate scorsa. Non esiste senso di appartenenza, coesione tra gli stessi giocatori, orgoglio per lo stemma che si porta sul petto, nulla di nulla, è lo schifo peggiore che ho visto in tutta la mia vita. Ripeto, le mie illusioni di trarre qualcosa di buono da questa stagione son terminate ufficialmente ieri, per me possono pure schierare la Primavera da qui a giugno.
Questo non è sport,non è calcio e men che meno è il Milan, questo è un grumo di business e show.
Questi pensano solo a ricavi, costo del lavoro e incassi senza la minima idea di cosa sia il calcio.
Il Milan quando ha vinto o comunque ha fatto bene ha sempre costruito le sue fortune indubbiamente sulle risorse e le capacità ma pure sulle qualità umane e morali.
Qua siamo al nulla cosmico.
Tabula rasa.