Morata vicino al Galatasaray. Le cifre. Ci siamo.

Kaw

Member
Reaction score
836
Calciomercato.com: Morata al Gala quasi fatta. Prestito con obbligo a 16 mln.

Quotare da prima news
Comunque in rete si legge di un pesante screzio tra Morata e Conceicao a fine partita, forse anche questo è uno dei motivi...

Reaction score
2,090
Comunque in rete si legge di un pesante screzio tra Morata e Conceicao a fine partita, forse anche questo è uno dei motivi...

E ste trattative nascono così da un giorno all'altro?
Non lo so mi sembra strano.

In caso di cessione già programmata da un po' però perché non far giocare Abraham titolare ieri sera!?

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,510
comunque vi lascio immaginare se l'operazione non va in porto come possa giocare Morata le prossime partite:D

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,510
Perfetto,semplicemente perfetto.
Io sono il primo che mi libererei di morata ma io sono un tifoso.

Un dirigente non può lavorare così.
I giocatori presi, gestiti e trattati alla stregua di un libero professionista con partita Iva e con la valigia in mano.

Nemmeno zamparini, gaucci o preziosi facevano calcio così.

Per quanto mi riguarda auguro loro il peggio.
Non mi ci rivedo in questo modo di fare calcio e gestione di un gruppo.

E poi ci si meraviglia pure se tizio anziché sempronio non ha valore o appartenenza.
Ma appartenenza a chi o a cosa ??
Guarda, fino adesso si è discusso, a volte ironizzato, ma, forse offuscato la mio inguaribile ottimismo ed una smisurata fede verso questi colori, ho sempre voluto pensare che una visione la avessero che pur sbagliando c'era un'idea di fondo che stessero perseguendo ma qui c'è veramente il nulla cosmico. L'unico movente è l'utile di bilancio ma per il resto stiamo diventando un bazar di vecchie glorie in cerca di riscatto e giovani promesse che vogliono mettersi in mostra, un bazar che fagocita giocatori e allenatori tant'è che dopo 6 mesi già stanno facendo terra bruciata di tutto le scelte fatte solo l'estate scorsa. Non esiste senso di appartenenza, coesione tra gli stessi giocatori, orgoglio per lo stemma che si porta sul petto, nulla di nulla, è lo schifo peggiore che ho visto in tutta la mia vita. Ripeto, le mie illusioni di trarre qualcosa di buono da questa stagione son terminate ufficialmente ieri, per me possono pure schierare la Primavera da qui a giugno.

Reaction score
2,411
Fabrizio Romano il Galatasaray è in trattativa avanzata per ingaggiare Álvaro Morata dal Milan. Contatti in corso per concludere l'affare in tempi brevi, tutte le parti pronte a chiudere nelle prossime ore.

Sky
: il Gala ha chiesto Morata in prestito oneroso, mentre il Milan vorrebbe cederlo a titolo definitivo. Il giocatore poi darebbe l’ok definitivo dopo aver deciso con la sua famiglia.

22704378_large-1737822391631_1737822423.jpg--alvaro_morata__i_capelli_rasati_a_sostegno_dei_bambini_malati_di_cancro___volevano_il_mio_taglio__ma_non_potevano__cosi_l_ho_cambiato_per_essere_come_loro_.jpg
Tutto in stile sorci americani... partita persa, mancato incasso di bonus qualificazione recuperato con la cessione di un giocatore.

Resteremo con Jovic Abramo e Camarda fino a giugno.

Reaction score
286
cosa ha portato questo al Milan in questi mesi? ennesimo acquisto sbagliato. Nella scorsa sessione di mercato ne abbiamo azzeccata una ? chiedo per un amico.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,629
sarebbe un miracolo

Pensavo sarebbe rimasto a fare il lavativo fino a fine contratto

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,036
Fabrizio Romano il Galatasaray è in trattativa avanzata per ingaggiare Álvaro Morata dal Milan. Contatti in corso per concludere l'affare in tempi brevi, tutte le parti pronte a chiudere nelle prossime ore.

Sky
: il Gala ha chiesto Morata in prestito oneroso, mentre il Milan vorrebbe cederlo a titolo definitivo. Il giocatore poi darebbe l’ok definitivo dopo aver deciso con la sua famiglia.

22704378_large-1737822391631_1737822423.jpg--alvaro_morata__i_capelli_rasati_a_sostegno_dei_bambini_malati_di_cancro___volevano_il_mio_taglio__ma_non_potevano__cosi_l_ho_cambiato_per_essere_come_loro_.jpg
Higuain 2.0.

Non aveva voglia di venire da noi, probabilmente manco ha più voglia di giocare.
Tempo due anni e si ritira o va svernare negli Usa.

Alto