CAN: Saele andava espulso in Milan Roma.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
2,925
Raga,
ma non esiste, non esiste proprio un atteggiamento del genere,
ma dove siamo?
Ha parato il rigore? vai ad esultare con i compagni, vai a congratularti con Mike, ma cos'è sta roba che si gira e fa quel gesto cercando prima l'arbitro con lo sguardo;
io contro sti gesti sono contro, se lo buttava fuori se lo meritava tutto.

Dovrebbe maturare un po' invece di reiterare certe bambinate da isterico,
che poi, il rigore era netto, cosa diamine l'ha spinto a quel sentimento di rivalsa... bah

solito pagliaccio.

Anche per me ha avuto una reazione da fuori di testa
Penso che lo abbia indispettito la combo punizione dal limite e calcio di rigore in pochi secondi
Ma ci è andata davvero di lusso: spesso ti buttano fuori per un applauso ironico, Saele gli ha esultato in faccia

Jino

Senior Member
Reaction score
8,864
Però è stato intelligente, stava per fare la cacata, lo capisce e guarda per terra. Effettivamente non è un gesto contro l'arbitro, si vede che era tentato, ma non fa nulla di male. Come uno che sta per togliersi la maglietta, ma si ferma a metà

Infatti per me ha fatto proprio una via di mezzo, nella quale ha sicuramente rischiato.

Ma poi queste polemiche mi fanno ridere, perchè dalla tivù non si può dire nulla, chi meglio del direttore di gara può prendere una decisione in quel momento, è li....è evidente che se avesse percepito uno scherno verso di lui l'avrebbe cacciato, evidentemente non ha percepito questo marcio che da giorni leggo.

Alto