Morata chiude al Milan:"Non verrò in Italia".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
Nel calcio le parole, soprattutto durante i festeggiamenti, contano meno di zero, per cui secondo me Morata non ha chiuso nulla. L'unica cosa che mi ha infastidito e che mi lascia perplesso è quello che ha detto sulla Juve. Se lo poteva risparmiare..
.

MaggieCloun

New member
Reaction score
51
4 giorni fa, homepage della gazza
"Morata, accordo col Milan. 7,5 mln all'anno"

Più che la gds mi stupida Pedullà, lui e Di Marzio per me sono quelli che ne sanno di più, ora uno gli ha detto ma non avevi detto che aveva l'accordo ecc e lui ha risposto "Certo che ci vuole pazienza...", un l'altro ha scritto " Poteva dire il contrario??? Svegliaaaaa" e lui ha risposto con ":)))" mah.

Fabiocalatino85

New member
Reaction score
0
Ragazzi e stato discontinuo nelle dichiarazioni alla bbc domanda ti vuole il milan, lui risponde mai dire mai vedremo.

Red&Black Storm

New member
Reaction score
0
Certezza di giocare con certe squadre e con certe pressioni. Al Real ha una delle migliori medie gol di Spagna.
Belotti ha praticamente la stessa età e non ha mai giocato a certi livelli.

RickyB83

Junior Member
Reaction score
530
Morata non è che magari è uno specchio per le allodole per Cairo per poi puntare belotti?

Dipao Meravigliao

Junior Member
Reaction score
7
Bene dai... i due principali obiettivi per l'attacco, ovvero Keita e Morata, sono saltati... che amarezza, ci sono i soldi (forse) ma le cose non cambiano

alexxx19

Junior Member
Reaction score
176
vabbè però ragazzi qua leggo gente che si deprime o si esalta in 1 secondo

il ragazzo ha appena vinto la champions con la sua (presumibilmente) del cuore anche se entrando negli ultimi minuti, lui ovviamente in ogni caso non si potrebbe mai sbottonare e cosa dovrebbe dire secondo voi? da domani inizio a cercarmi una nuova squadra?

il discorso della juve poi era una risposta ad una domanda specifica del giornalista

cioè io veramente a volte non vi capisco...:capata:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto