Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ma magari fosse già preso...onestamente non credo proprio.
Comunque col Real stiamo per iniziare a parlare adesso (lo stesso Fassone lo ha confermato che sono ai primi approcci)..
Quindi non so cosa avrebbe potuto dire la sera immediatamente dopo la vittoria della Champions?
Certo l'accenno alla Juve da parecchio fastidio...ma essendo stata la finale contro di loro...
Certo non è un'apertura alla Conti...ma si può immaginare vista la caratura diversa. Morata VA CONVINTO punto.
Nel calcio le parole, soprattutto durante i festeggiamenti, contano meno di zero, per cui secondo me Morata non ha chiuso nulla. L'unica cosa che mi ha infastidito e che mi lascia perplesso è quello che ha detto sulla Juve. Se lo poteva risparmiare..
Non mi sta bene che i giornalisti davano già Morata per fatto, con un accordo trovato a ben 8 milioni.
E io credo che questi giornalisti siano stati trollati da Fassone a questo punto. Oppure Morata sta spudoratamente trollando, che posso dire...