Morata chiude al Milan:"Non verrò in Italia".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dipao Meravigliao

Junior Member
Reaction score
7
Ma lol de che?
Non lo dico io, ma lo dicono tutti gli esperti di mercato.
Non sono sicuramente stato io a dire che "morata ha dato piena disponibilità al trasferimento al Milan"

Poi se ci si accontenta di Belotti..... per carità, ognuno ha i suoi gusti.... ma anche Matri, GIlardino ecc ai loro tempi hanno fatto stagioni da 20 gol

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Ragazzi, ha appena vinto la Champions con la squadra della sua città, per cui giocava quando era un pischello e che sa che deve lasciare. Per di più vincendo contro la sua ex squadra in Italia, la prima che ha veramente puntato su di lui. Ha usato parole al miele per entrambe, ma (per lo meno alla tv spagnola) non ha chiuso nessuna porta, glissando quando l'hanno incalzato sul Milan.

Reaction score
975
Mah.

Una "certezza" che in Italia ha segnato 15 gol in 63 partite (ci sono difensori più prolifici) e che al Real fa la riserva?

Secondo me molti si fanno impressionare dal nome esotico.

C'è anche da dire che trascinó la Juve in finale di champions 2 anni fa, segnando sempre nelle partite decisive compresa la finale

VonVittel

New member
Reaction score
8
Di Marzio continua a dire che il Milan prepara l'offensiva per Morata. Ha completamente ignorato le interviste di Alvaro

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,083
Dopo le prime parole che sapevano di apertura ( http://www.milanworld.net/morata-milan-vedremo-non-so-se-resto-al-real-vt48030.html#post1230046 ) Alvaro Morata, a Premium, ha annunciato che non tornerà in Italia:"Ho la Juve nel cuore e dentro di me. Sicuramente non tornerò in Italia. Vedremo cosa succederà ma sono contento qui. L'Italia mi piace ma la Juve è la mia seconda casa".

NON LO VOGLIO AL MILAN!!
Questo è uno juventino d.o.c ; avete visto come abbracciava ad uno ad uno i vecchi compagni e che dichiarazione d'amore verso l'ambiente Juve? Perché dobbiamo dare una caterva di soldi a questo elemento quando possiamo prendere Belotti?? Sono CONTROMORATA

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,992
NON LO VOGLIO AL MILAN!!
Questo è uno juventino d.o.c ; avete visto come abbracciava ad uno ad uno i vecchi compagni e che dichiarazione d'amore verso l'ambiente Juve? Perché dobbiamo dare una caterva di soldi a questo elemento quando possiamo prendere Belotti?? Sono CONTROMORATA

Alla fine si tratta di essere professionisti. Spesso il cuore si fa vedere solo fino a un certo punto. Vedi Donnarumma che bacia la maglia e poi giochicchia con Raiola per il rinnovo.
Se viene io sono solo contento

alexxx19

Junior Member
Reaction score
176
NON LO VOGLIO AL MILAN!!

1- ti meriti gianni comandini 2

2- a domanda specifica ha risposto (su premium) che è contento per la vittoria ma si sentiva anche dispiaciuto per tutti i tifosi presenti, visto che in 2 anni si è sentito sempre amato

fate veramente bestemmiare a volte...cosa avrebbe dovuto dire? maledetti rubentini andate a pijarvelo...

cioè veramente...non so...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto