Monza-Inter: Sabato 7 gennaio 2023, ore 20.45

Reaction score
37,873
Non è fallo mai nella vita, quello.
Lo avessero annullato al Milan un gol così avrei bestemmiato tutti i santi.
Hanno fischiato di peggio a noi.
Fidati.

Poi l'arbitro fischia quel che vede .
Contro il Napoli non ha visto i falli killer su kvara , ieri non ha visto il secondo giallo di gagliardini e ha visto questo fallo in area.

Ci sta.

Che poi l'arbitro debba sempre far correre è tecnicamente sbagliato..
Ed è sbagliato dire che è gol annullato.
Il gol viene dopo il fischio quindi il gol non esiste.

Il signor Inzaghi farebbe meglio a pensare alla lista infinita di aiuti di cui ha goduto.

TheKombo

Well-known member
Reaction score
907
Hanno fischiato di peggio a noi.
Fidati.

Poi l'arbitro fischia quel che vede .
Contro il Napoli non ha visto i falli killer su kvara , ieri non ha visto il secondo giallo di gagliardini e ha visto questo fallo in area.

Ci sta.

Che poi l'arbitro debba sempre far correre è tecnicamente sbagliato..
Ed è sbagliato dire che è gol annullato.
Il gol viene dopo il fischio quindi il gol non esiste.

Il signor Inzaghi farebbe meglio a pensare alla lista infinita di aiuti di cui ha goduto.
Lim?ne leggermente inasprito

Reaction score
14,301
vedremo..secondo me è sempre stato sopravvalutato. anche 2 anni fa nell'anno di gonde ha avuto l'anno della vita,ora è tornato nei suoi standard
diciamo i 2 anni della vita.
comunque è uno che ha fatto più di 300 gol in carriera a neanche 30 anni.
qui va di moda denigrare tutto quello che è al di fuori del milan...

ora sembra finito e sarà 10 kg sovrappeso, meglio così per noi.

Reaction score
14,301
Appunto, dove sono ora tutti quelli del 'giallo sacrosanto'?
eccone uno, era da sbattere fuori.

però il gol era regolare bisogna essere onesti senza scuse, uguale al nostro. unica differenza è che il nostro era al 93° sul 1-1 e ha fatto più scalpore, ma io già all'epoca ho detto che era un errore che ci sta, e ci sta anche l'errore di ieri. quando fisci prima non sai che la palla poi va dentro naturalmente.

e anche quello della cremonese non era regolare, c'era fallo netto.
per concludere.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,662
Raga ma scherziamo?
C'è veramente qualcuno che dice che c'è fallo sul gol di Acerbi?
Siamo su un forum del Milan.
Siamo quindi tutti automaticamente anti-inter come è giusto che sia.
Però un po' di obiettività non guasterebbe.

Io direi semplicemente che quel gol era validissimo. E così godo pure il doppio?

Ma dire che e fallo significa solo non essere obiettivi.
L'avessero fischiato contro il Milan avrei distrutto il televisore a colpi di testa.

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,339
Raga ma scherziamo?
C'è veramente qualcuno che dice che c'è fallo sul gol di Acerbi?
Siamo su un forum del Milan.
Siamo quindi tutti automaticamente anti-inter come è giusto che sia.
Però un po' di obiettività non guasterebbe.

Io direi semplicemente che quel gol era validissimo. E così godo pure il doppio?

Ma dire che e fallo significa solo non essere obiettivi.
L'avessero fischiato contro il Milan avrei distrutto il televisore a colpi di testa.
Il gol era assolutamente regolare ma secondo me è una grande stupidata paragonarlo con quello nostro con lo spezia

Djici

Senior Member
Reaction score
10,662
Il gol era assolutamente regolare ma secondo me è una grande stupidata paragonarlo con quello nostro con lo spezia
Per me sono episodi abbastanza simili alla fine. Sul risultato eh.

Certo il nostro e peggio perché quando l'arbitro fischia fallo per noi normalmente è una mossa pronta a favorirci perché avevamo subito un ingiustizia sul campo (il fallo).
E invece fischiando ci ha tolto un gol.
Dovevamo essere avantaggiati e siamo stati puniti.

Qui invece fischia SBAGLIANDO... Vedendo un fallo che non c'è.

Per quanto assurdo possa sembrare, dico che almeno quando ha fischiato per noi aveva visto bene il fallo. Qui invece neache quello ?.

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,339
Per me sono episodi abbastanza simili alla fine. Sul risultato eh.

Certo il nostro e peggio perché quando l'arbitro fischia fallo per noi normalmente è una mossa pronta a favorirci perché avevamo subito un ingiustizia sul campo (il fallo).
E invece fischiando ci ha tolto un gol.
Dovevamo essere avantaggiati e siamo stati puniti.

Qui invece fischia SBAGLIANDO... Vedendo un fallo che non c'è.

Per quanto assurdo possa sembrare, dico che almeno quando ha fischiato per noi aveva visto bene il fallo. Qui invece neache quello ?.
Ma con noi potrebbe aver fischiato il fallo proprio perchè aveva visto Messias che stava tirando praticamente a porta vuota ed era gol sicuro. Ieri sera ha fischiato subito e non poteva sapere che sarebbe stato gol

Djici

Senior Member
Reaction score
10,662
Ma con noi potrebbe aver fischiato il fallo proprio perchè aveva visto Messias che stava tirando praticamente a porta vuota ed era gol sicuro. Ieri sera ha fischiato subito e non poteva sapere che sarebbe stato gol
Guarda ero imbestialito come un pazzo quella volta.
Ma onestamente a mente fredda (mi ci è voluto qualche giorno) penso che era veramente in buonafede.
Come penso che questo sbaglio fosse pure in buonafede.

Ci sono tanti sbagli. E più di una volta ho pensato che non fossero semplici sbagli.
Ma in questi 2 casi ho pochi dubbi.

Reaction score
37,873
eccone uno, era da sbattere fuori.

però il gol era regolare bisogna essere onesti senza scuse, uguale al nostro. unica differenza è che il nostro era al 93° sul 1-1 e ha fatto più scalpore, ma io già all'epoca ho detto che era un errore che ci sta, e ci sta anche l'errore di ieri. quando fisci prima non sai che la palla poi va dentro naturalmente.

e anche quello della cremonese non era regolare, c'era fallo netto.
per concludere.
Willy, non è affatto lo stesso e chi oggi fa passare questo messaggio fa il gioco degli ingiocabili.
Nel nostro caso l'arbitro ha avuto troppa fretta nel fischiare un fallo a nostro favore, fischio che ci penalizza perché avremmo potuto godere e usufruire della regola del vantaggio.
La palla infatti finisce sui piedi di Messias che sarebbe in condizione ottimale di battere a rete.
Uso il condizionale e non parlo di gol annullato perché di fatto l'azione finisce al fischio arbitrale.
Il tiro seguente di Messias per me non esiste ed è tutto da provare che sarebbe finito in rete.
Un conto infatti è calciare con la palla in gioco, altro conto con lo scazzo e la leggerezza di chi sa che l'azione è finita.

Ieri invece non c'è assolutamente la regola del vantaggio a favore dell'inter visto che l'arbitro vede e fischia un fallo a favore di chi difende.
Cosa avrebbe dovuto fare?
Non fischiare per vedere come sarebbe finita l'azione e poi rivalutare il fallo presunto di chi attacca?

Ma scherziamo o siamo seri?

L'arbitro ha sbagliato perché ha visto un fallo inesistente che oggettivamente può aver danneggiato l'inter ma non è assolutamente una dinamica simile a Milan Spezia e non è affatto vero che l'arbitro avrebbe dovuto far correre il gioco.

L'arbitro vede fallo di chi attacca e fischia.
Ha sbagliato?
Capita, come capita decine di volte in partita e in diverse zone di campo.

Con me gli ingiocabili non attaccano.
Nel calderone ci mettono sta minghia.

Alto