Montella strizza l'occhio a CR7:"Mi piacerebbe allenarlo".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,845
io sono uno di quelli che non crede minimamente alla possibilità CR7.......tuttavia mi hanno un pò stranito le parole di Perez sul milan....in effetti suonano un pò strane....ma probabilmente non c'entrano nulla

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,084
Hai perfettamente ragione.

Non so voi, ma io non ce la faccio più a reggere quest'attesa..Non c'è nessuno che ha dei contatti da insider? Vi prego, come ho scritto nel nick, aiutiamoci. Sono certo che tutto è già deciso, nel bene o nel male, basta solo che qualcuno ce lo dica, per metterci finalmente il cuore in pace. Sinceramente non ce la faccio più, è troppo snervante aspettare

Ti devi rendere conto di CHI stiamo parlando....io insieme ad altri amici del forum non scriviamo manco il suo nome....lo definiamo semplicemente L'INNOMINABILE !!! Se sarà e dico SE grande come una casa sono obbligatorie che avvengano alcune cosucce.....tipo il passaggio di Mbappe al Real ; quindi in questo caso occorre solo attendere e interpretare i vari segnali; nel thread chiuso ci sono alcuni interessanti post se hai voglia vai a leggerteli

aiutiamoci

Bannato
Reaction score
0
Ti devi rendere conto di CHI stiamo parlando....io insieme ad altri amici del forum non scriviamo manco il suo nome....lo definiamo semplicemente L'INNOMINABILE !!! Se sarà e dico SE grande come una casa sono obbligatorie che avvengano alcune cosucce.....tipo il passaggio di Mbappe al Real ; quindi in questo caso occorre solo attendere e interpretare i vari segnali; nel thread chiuso ci sono alcuni interessanti post se hai voglia vai a leggerteli

Rispetto la tua idea, ma io sono dell'opinione che sia già stato tutto deciso, nel bene o nel male, come ho detto sopra. Per questo ho fatto quel post, anche per dire che Mon(t)ella e co, devono smetterla di mettermi la pulce nell'orecchio, perchè un po' mi stuzzicano...Come si dice, non svegliare il can che dorme

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,084
Rispetto la tua idea, ma io sono dell'opinione che sia già stato tutto deciso, nel bene o nel male, come ho detto sopra. Per questo ho fatto quel post, anche per dire che Mon(t)ella e co, devono smetterla di mettermi la pulce nell'orecchio, perchè un po' mi stuzzicano...Come si dice, non svegliare il can che dorme

Ovviamente rispetto anche io il tuo parere ma se fosse così come dici dovrebbero già ufficializzare il tutto o al limite le voci sarebbero molto ma molto più pressanti! Sono invece convinto che vi siano ancora tantissimi tasselli da sistemare ; certo e che nel caso la nostra società ci starà sicuramente lavorando sopra da mesi ma come vedi non trapela assolutamente nulla

aiutiamoci

Bannato
Reaction score
0
Ovviamente rispetto anche io il tuo parere ma se fosse così come dici dovrebbero già ufficializzare il tutto o al limite le voci sarebbero molto ma molto più pressanti! Sono invece convinto che vi siano ancora tantissimi tasselli da sistemare ; certo e che nel caso la nostra società ci starà sicuramente lavorando sopra da mesi ma come vedi non trapela assolutamente nulla

Grazie Luigi61 :)

Credo che non venga detto per diversi motivi, anche strategici. Io ho portato il caso di bonaventura, ma secondo me anche vale per quasi tutti i calciatori. Cioè si fa tutto a Maggio-Giugno, e poi viene reso noto a tutti a fine agosto. Per questo dico che gli addetti ai lavori sanno già tutto, a noi tocca aspettare a meno che non si hanno degli aggangi (come ho avuto io nel caso di Jack, che tutto fu fatto tempo prima e passato poi alla storia come un colpo last minute)

InsideTheFire

New member
Reaction score
0
Secondo me l'ago della bilancia è proprio Cristiano Ronaldo, se vuole andare non credo che il Real possa opporsi, se vuole restare il Milan purtroppo non può fare assolutamente nulla, quindi la scelta spetta solo a lui, stare a Madrid cercando di vincere di nuovo champions + pallone d'oro e cercare di superare Messi in palloni d'oro vinti oppure venire da noi e farci tornare davvero grandi a livello mondiali di un tempo
chiedo a tutti...sarebbe possibile per un giocatore vincere il pallone d'oro vincendo europa league scudetto e coppa italia facendo 40-45 gol e 12-15 assist in stagione?

C

Crox93

Guest
chiedo a tutti...sarebbe possibile per un giocatore vincere il pallone d'oro vincendo europa league scudetto e coppa italia facendo 40-45 gol e 12-15 assist in stagione?

Dipende
Nella stagione 17/18 potrebbe essere visto che ci sono i mondiali. Ma vedo durissima che il Portogallo vinca il mondiale.
Certo che se facesse i numeri da te elencati + un mondiale da protagonista allora...
Comunque non c'è pericolo per lui di non giocare la Champions :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto