Montella strizza l'occhio a CR7:"Mi piacerebbe allenarlo".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dapone

New member
Reaction score
2
Secondo me se si muove dal Real, ritorna a Manchester.
Oltre ad avere i soldi per fare questa operazione stanno creando proprio questo, una macchina da marketing.
Oltre al progetto tecnico, stanno collezionando figurine e Ronaldo sarebbe la ciliegina sulla torta.

Reaction score
943
Dipende
Nella stagione 17/18 potrebbe essere visto che ci sono i mondiali. Ma vedo durissima che il Portogallo vinca il mondiale.
Certo che se facesse i numeri da te elencati + un mondiale da protagonista allora...
Comunque non c'è pericolo per lui di non giocare la Champions :asd:

Se grazie a lui il Milan tornasse il CL credo che gli darebbero il pallone d'ora.
La CL con il Milan ci guadagna

aiutiamoci

Bannato
Reaction score
0
A me piacerebbe molto farmi Miriam Leone.

cos'è un messaggio in codice per dirci che ronaldo verrà in italia grazie alla bellissima dai capelli rossi, perchè vuole mettersi con lei? Sarebbè un gran bel colpo per tutti i rosso-neri, come noi e lei. Però credo che le donne italiane siano le più belle al mondo, e sarei disposto pure a creargli un harem pur di farlo venire. Comunque ragazzi fate partire qualche chiamata dai vostri cell, verso possibili persone che hanno conoscenze o agganci...Daje che qualcosa sotto c'è, non credo che il milan faccia aspettare kalinic per quel bidone di costa o di falcao. Senza parlare di ronaldo, che come detto può e non può arrivare

C

Crox93

Guest
cos'è un messaggio in codice per dirci che ronaldo verrà in italia grazie alla bellissima dai capelli rossi, perchè vuole mettersi con lei? Sarebbè un gran bel colpo per tutti i rosso-neri, come noi e lei. Però credo che le donne italiane siano le più belle al mondo, e sarei disposto pure a creargli un harem pur di farlo venire. Comunque ragazzi fate partire qualche chiamata dai vostri cell, verso possibili persone che hanno conoscenze o agganci...Daje che qualcosa sotto c'è, non credo che il milan faccia aspettare kalinic per quel bidone di costa o di falcao. Senza parlare di ronaldo, che come detto può e non può arrivare

Va beh Costa bidone? :asd:

Konrad

Senior Member
Reaction score
357

Guarda che non si parla di Andrea Costa ex Samp ed Empoli, ora al Benevento...ma di Diego Costa del Chelsea...io rispetto il parere di tutti ma definire lui un bidone è come dire che Megan Fox è un *****.

Fabry_cekko

Senior Member
Reaction score
272
Dai ragazzi, ma che siamo impazziti?? Perché deve lasciare un club come il Real dove sta da Dio? Magari tra qualche anno può venire, ma ora è assurdo.

z-Traxx

New member
Reaction score
5
Stavo ripensando a tutta la vicenda, ma non vi pare strano questo avvicinamento subito di Mendez al Milan appena si è aperto il mercato della squadra rossonera? Silva lo sanno tutti che non era nei piani............ E se già da prima avessero preso contatti illustrando tutto il piano al mega procuratore? Perchè queste cose non si fanno in poco tempo, c'è da smuovere tante cose......sto tremando :lingua:

Reaction score
14,592
sembrano esserci alcuni indizi abbastanza "inquietanti",che fanno pensare all'Innominabile al Milan,basta fare 1+1. troppo strano quel blitz da Mendes nella notte,di sicuro non sono andati per parlare del prestito di Sanches o Diego Costa,per quello basta incontrarsi casa milan oppure mandarsi fax email certificate...poi lo stallo sul mercato improvviso,segno che è cambiata la strategia.....sono tutti pezzi del puzzle che se li incastri tutti,fanno una sola figura: CR7. ok,ora mi sveglio tutto sudato:ghign:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto