Montella strizza l'occhio a CR7:"Mi piacerebbe allenarlo".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,801
A leggere certi commenti a volte mi sembra di essere sul forum della Lazio o del Napoli. E' vero che ultimamente abbiamo fatto delle annate anonime, ma non dimentichiamoci che dopo il Real Madrid siamo la seconda squadra in Europa con più Champions League in bacheca.
Per quanto sia difficile che arrivino certi giocatori, non precluderei nessuna ipotesi. D'altronde non sono io a dirlo, ma è lo stesso presidente della squadra più vincente in Europa ad averlo detto, ossia che il Milan è stata l'unica loro rivale per oltre 50 anni. Quindi stiamo a vedere senza piangerci addosso considerandoci erroneamente come la squadretta di turno al pari della Roma o dell'Inter.

Reaction score
2,921
E a chi non piacerebbe allenarlo ahhahah

Comunque se Neymar va al PSG....finalmente le cose in Europa stanno cambiando

Reaction score
943
Come avevo già detto il altro post ci serve almeno l'EL.
Allo stato non siamo ancora qualificati.

Konrad

Senior Member
Reaction score
357
Secondo me l'ago della bilancia è proprio Cristiano Ronaldo, se vuole andare non credo che il Real possa opporsi, se vuole restare il Milan purtroppo non può fare assolutamente nulla, quindi la scelta spetta solo a lui, stare a Madrid cercando di vincere di nuovo champions + pallone d'oro e cercare di superare Messi in palloni d'oro vinti oppure venire da noi e farci tornare davvero grandi a livello mondiali di un tempo

Secondo me in merito al pallone d'oro si stanno sottovalutando alcune circostanze. Il Milan ha storicamente sfornato palloni d'oro in passato..è vero che è una nobile decaduta ma sempre nobile...molto più di Napoli e Roma che si limitano a far da comparse in CL. Fintanto che ci si siamo stati si provava sempre ad arrivare in fondo.
Ma ditemi voi cosa ci sarebbe di più poetico per un giornalista che deve votare di un CR7 che lascia il Real per il Milan...se lo carica sulle spalle e lo porta allo scudetto dopo anni, candidandolo come mina vagante nella CL della stagione successiva?
Ma quanto sarebbe più facile restare in uno dei 4/5 top clubs attuali e vincere facile?
Nonostante il satana duo ci abbia lasciati in mutande...almeno prima ci ha portati a governare in europa per anni...e ancora oggi le braci rossonere ardono...pur sotto tanta cenere.
L'operazione CR7 non è difficile...di più...ma come detto giustamente da tutti, se lui vuole venire...viene...punto. Di certo noi saremo pronti. Paradossalmente ritengo che se dovesse scegliere di andare via da Madrid noi saremmo preferiti al PSG e il ns unico potenziale competitor potrebbe essere il Bayern Monaco. Ma io CR7 non riesco a immaginarmelo in germania..spero nemmeno lui

aiutiamoci

Bannato
Reaction score
0
Ogni giorno mettono la pulce nell'orecchio

Hai perfettamente ragione.

Non so voi, ma io non ce la faccio più a reggere quest'attesa..Non c'è nessuno che ha dei contatti da insider? Vi prego, come ho scritto nel nick, aiutiamoci. Sono certo che tutto è già deciso, nel bene o nel male, basta solo che qualcuno ce lo dica, per metterci finalmente il cuore in pace. Sinceramente non ce la faccio più, è troppo snervante aspettare

ultràinside

New member
Reaction score
0
Certo mi sarei aspettato una risposta più evasiva, tipo : difficile fare un nome, ce ne sono tanti X Y Z...
Invece mi ha spiazzato facendo solo quel nome.

Riguardo il mercato cinese, noi abbiamo la presidenza in loco, chi di meglio per potenziare il mercato cinese?
Non giocherà ancora 10 anni :)

Il tutto secondo me che sia lui o altri, dopo la certezza della qualificazione ai gironi di E L , penso sia questo motivo il rallentanento per la punta.

Sognare si deve, siamo il Milan ! :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto