aiutiamoci
Bannato
- Reaction score
- 0
Non so come si cambia tifosa, però ora ho un attimo di tempo e farò di tutto per capirlo. Per quanto riguarda l'altra parte del commento, vi ringrazio ci stiamo dando dei feedback importantissimi. Io posso dirvi che quando il milan acquistò Bonaventura ebbi delle anticipazioni, grazie ad amicizie bergamasche. Inoltre voglio darvi due altri spunti/feedback (e se vi va potete svilupparlo), 1. il nostro milan, per quest'anno non è sotto controllo uefa, lo sarà dal prossimo anno (non avendo avuto competizioni europee gli scorsi anni) e quindi da quello che ho capito può fare ciò che vuole per adesso, riguardo al fair play. 2. ci lamentiamo che all'estero sono arrivati capitali importanti con l'ingresso di potenze russe o degli sceicchi, quando forse è molto meglio avere i cinesi, grazie a tutto il mercato asiatico, che lo stesso governo vuole potenziare, essendo agli albori. Quindi perchè non aspettarci grandi nomi? Magari sotto l'appoggio di altri sponsor interessati, stiamo parlando di tutto l'Asia. Inoltre il calciatore in questione, avrebbe sponsor anche per se e magari avere già in mano un secondo contratto per andare a giocare in Cina. Per questo come dici tu credo che anche l'inter abbia già in mano qualcosa, questo spiegherebbe il loro immobilismo di questi 2 mesi. Grazie