Perdonami, ma staremmo parlando di uno scienziato, con tutti gli oneri e gli onori del caso. Voglio dire, un conto è se io vengo da te dopo il quinto litro di birra e ti dico "il mojito può provocare il cancro e le aziende produttrici di rum nongielodigono", altro conto è andare a un convegno di miei pari o, peggio ancora, a fare interviste agli organi di informazione, sostenendo una tesi che neanche ho provato a dimostrare. Nel primo caso, tu mi fai un sorriso, annuisci, mi dai una pacca sulla spalla, se ti sono avanzati due spicci in tasca mi offri un altro giro e finisce lì; nel secondo caso di certo non troverò una limousine sotto casa mia pronta a sgasare in direzione Stoccolma per portarmi a ritirare il Nobel per la medicina ma, probabilmente(e giustamente), un'ambulanza a sirene spiegate.
Sì, vabbè, qui bisogna parlare terra-terra, se no non la capite.
Montagnier si è rincretinito? Bene, ok, potrebbe aver detto una menghiata.
Potete usare qualsiasi cosa egli dica come dimostrazione negativa della realtà? No.
Specialmente per asserire che i cinesi non c'entrano niente ed il vairuz è stato un'incidente, come ha fatto qualcuno.
Questo io ho ben specificato e contestato.
PS
Vedo che dopo il mio messaggio ti sei svegliato. Che è, avevi collegato la macchina dell'elettroshock alle notifiche?
ma dove scusa...io non leggo mai nulla di preciso qui ma solo concetti astratti e generali,,,anzi invito chi ha teorie alternative a dirle senza avere troppa paura perchè a volte ho anche chiesto e qualcuno mi ha risposto in modo molto vago
in compenso se ne trovano varie in rete...dagli alieni alla solita massoneria ebraica..bill gates satanista..ecc ecc
Ma certo, adesso mi metto a riscrivere roba scritta miliardi di volte. Poi ci butti dentro roba assurda che pure io potrei combattere, che ne sai, direi quasi che mi stai prendendo per il ****. Bill Gates non sarà satanista, ma nemmeno lo vedo a dare da mangiare alla mensa dei poveri. O si ragiona con lo stampino o niente, a me questo dà fastidio.
Va bene, dai, come al solito il mondo è popolato da fate e siamo tutti assolutamente esenti da peccato, tutto il mondo è cristallino. Però chiaramente, mica commentate la rimozione della tizia nel caso del figlio di Grillo, macché, i gombloddih mica esistono, sono tutte sfortunate coincidenze.
Perdonami se sono sbrigativo, sono in ritardo per la cena, se vuoi continuiamo dopo.