Montagnier:"Picco di decessi dopo vaccini anti Covid".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
É già endemico, tra varianti e richiami possono portar aventi la pagliacciata praticamente in eterno
Tutte le varianti sono coperte dai vaccini ed i numeri dicono questo:

IMG-20210813-185215.jpg

236045126_391318532608624_3254402574844467716_n.jpg

Entro Ottobre i vaccini Pfizer e Moderna otterranno l'autorizzazione standard e non più quella di emergenza, diventando a tutti gli effetti dei vaccini approvati normalmente tanto quanto gli altri già esistenti.

Questi sono i fatti, poi se si vuole credere ad altro ognuno è libero di farlo per carità.

The P

Senior Member
Reaction score
1,143
Credo intenda mortalità dei 15-40 enni in generale. A prescindere dal covid, facendo intendere che siano morti a causa del vaccino.
grazie per la precisazione, non avevo proprio capito.

Certo, quando si fa un'affermazione simile devi avere proprio dati alla mano, altrimenti si rischia un terrorismo inutile.

Reaction score
9,062
Assolutamente.

Ma, parimenti, se uno dice una stupidaggine, non è detto che ne dica in continuazione. Io mi riferivo al discorso del vairus uscito dal laboratorio. Se Montagnier ci crede, non vuol dire che (siccome è improvvisamente ritenuto uno stupido), sia da cassare su tutta la linea a causa di una implicazione logica, a mio parere, molto discutibile.

In parecchi stiamo sperando che quanto detto da Montagnier sul vaccino, e solo sul vaccino, sia falso, pena le conseguenze che qualcuno ha già sottolineato.
Perdonami, ma staremmo parlando di uno scienziato, con tutti gli oneri e gli onori del caso. Voglio dire, un conto è se io vengo da te dopo il quinto litro di birra e ti dico "il mojito può provocare il cancro e le aziende produttrici di rum nongielodigono", altro conto è andare a un convegno di miei pari o, peggio ancora, a fare interviste agli organi di informazione, sostenendo una tesi che neanche ho provato a dimostrare. Nel primo caso, tu mi fai un sorriso, annuisci, mi dai una pacca sulla spalla, se ti sono avanzati due spicci in tasca mi offri un altro giro e finisce lì; nel secondo caso di certo non troverò una limousine sotto casa mia pronta a sgasare in direzione Stoccolma per portarmi a ritirare il Nobel per la medicina ma, probabilmente(e giustamente), un'ambulanza a sirene spiegate.

Reaction score
3,823
Non sono le case farmaceutiche a pilotare la geopolitica mondiale. Sparirebbero in un attimo se lo volessero fare davvero e in maniera indipendente. Le case farmaceutiche sono, in questo frangente, l'equivalente degli "utili idioti" nella politica. Sono degli ingranaggi del meccanismo. Guadagnano dalla situazione, partecipano semiattivamente e stop.

Gli scopi sono già stati teorizzati fino alla nausea, sono molteplici e non ben comprensibili, se visti uno ad uno isolatamente. La pandemia magari è nata scollegata dal resto, ma il contesto si è allargato e arricchito di elementi in modo che è ora difficile averne un quadro chiaro.

Per questo, è altamente autodistruttivo secondo me avere opinioni in buona fede con chi ci sta comandando e sta provocando/gestendo questa situazione, e quando parlo di "loro", parlo in senso generale.

Voglio dire, per esempio, anche Monti e la Fornero dovevano sistemare tutto, a vantaggio dei cittadini. Giurato sulla Bibbia, eh. Eppure sembra che non ci abbiano guadagnato niente. Monti e la Fornero mica li vedo girare con la Lamborghini. Chissà allora perché si sono comportati così.

Vogliamo credere alle famose lacrime o a qualcos'altro? Siamo sicuri che ce le dicono sempre tutte giuste? Anche con i dati alla mano, credo sia ormai un po' da ingenui dare totale fiducia. Meglio stare vigili.
ma dove scusa...io non leggo mai nulla di preciso qui ma solo concetti astratti e generali,,,anzi invito chi ha teorie alternative a dirle senza avere troppa paura perchè a volte ho anche chiesto e qualcuno mi ha risposto in modo molto vago

in compenso se ne trovano varie in rete...dagli alieni alla solita massoneria ebraica..bill gates satanista..ecc ecc

Reaction score
3,823
ma quindi poi per farla breve il succo del messaggio di Montaigner quale sarebbe? che non dobbiamo vaccinarci? che dobbiamo fare altri vaccini perchè questi non sono buoni?

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,760
Perdonami, ma staremmo parlando di uno scienziato, con tutti gli oneri e gli onori del caso. Voglio dire, un conto è se io vengo da te dopo il quinto litro di birra e ti dico "il mojito può provocare il cancro e le aziende produttrici di rum nongielodigono", altro conto è andare a un convegno di miei pari o, peggio ancora, a fare interviste agli organi di informazione, sostenendo una tesi che neanche ho provato a dimostrare. Nel primo caso, tu mi fai un sorriso, annuisci, mi dai una pacca sulla spalla, se ti sono avanzati due spicci in tasca mi offri un altro giro e finisce lì; nel secondo caso di certo non troverò una limousine sotto casa mia pronta a sgasare in direzione Stoccolma per portarmi a ritirare il Nobel per la medicina ma, probabilmente(e giustamente), un'ambulanza a sirene spiegate.

Sì, vabbè, qui bisogna parlare terra-terra, se no non la capite.

Montagnier si è rincretinito? Bene, ok, potrebbe aver detto una menghiata.
Potete usare qualsiasi cosa egli dica come dimostrazione negativa della realtà? No.

Specialmente per asserire che i cinesi non c'entrano niente ed il vairuz è stato un'incidente, come ha fatto qualcuno.

Questo io ho ben specificato e contestato.

PS
Vedo che dopo il mio messaggio ti sei svegliato. Che è, avevi collegato la macchina dell'elettroshock alle notifiche? :asd:

ma dove scusa...io non leggo mai nulla di preciso qui ma solo concetti astratti e generali,,,anzi invito chi ha teorie alternative a dirle senza avere troppa paura perchè a volte ho anche chiesto e qualcuno mi ha risposto in modo molto vago

in compenso se ne trovano varie in rete...dagli alieni alla solita massoneria ebraica..bill gates satanista..ecc ecc

Ma certo, adesso mi metto a riscrivere roba scritta miliardi di volte. Poi ci butti dentro roba assurda che pure io potrei combattere, che ne sai, direi quasi che mi stai prendendo per il ****. Bill Gates non sarà satanista, ma nemmeno lo vedo a dare da mangiare alla mensa dei poveri. O si ragiona con lo stampino o niente, a me questo dà fastidio.

Va bene, dai, come al solito il mondo è popolato da fate e siamo tutti assolutamente esenti da peccato, tutto il mondo è cristallino. Però chiaramente, mica commentate la rimozione della tizia nel caso del figlio di Grillo, macché, i gombloddih mica esistono, sono tutte sfortunate coincidenze.

Perdonami se sono sbrigativo, sono in ritardo per la cena, se vuoi continuiamo dopo.

Reaction score
581
Il premio Nobel Luc Montagnier, ospite di ippocrate.org, si rivela sempre più scettico riguardo i vaccini anti Covid e, sua opinione personale, avverte:"Abbiamo registrato picco di decessi dopo la vaccinazione, c’è correlazione”.

Attenzione: rispettare le idee altrui. Chi non lo fa, verrà bannato.
Qui non si tratta di opinioni, l'affermazione è semplicemente falsa, basta controllare, non ha nessun riscontro.
Il personaggio è a caccia di notorietà

Reaction score
1,399
Essere con 45 morti oggi vuol dire averne almeno il quadruplo a metà settembre.
Stiamo peggio dell’anno scorso!

Reaction score
12,632
Essere con 45 morti oggi vuol dire averne almeno il quadruplo a metà settembre.
Stiamo peggio dell’anno scorso!
Ma questo è ovvio con 4 milioni di over 50 non vaccinati, ma d' altronde che vogliamo fare?
Sparargli?
Andrà come andrà, mio padre ad esempio non vuole vaccinarsi e la vedo malissima,ma che dobbiamo fare?
La soluzione c è e PER ORA funziona.

È ormai a prova di ********** che difficilmente un vaccinato ha gravi o pesanti conseguenze, PER ORA.

Quindi non so, di che parliamo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto