Montagnier:"Il vaccino è veleno. Fermare le vaccinazioni".

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Grazie!
Ci dovrebbe essere anche un'altra piccolissima parte,riusciresti a recuperarla ? :D

"elementi che vanno approfonditi ma non con questa enfatizzazione delle negatività potenziali possibili rispetto ad una efficiacia dimostrata"
Frase che ricorda il mantra del "i benefici superano i rischi"

E qui che ancora si da addosso al "rinco" Montagnier,usato giusto per far finire ogni possibile discussione in caciara.
Guarda questo estratto da "l'aria che tira" di qualche settimana fa, I minuti finali di Sileri sono spassosissimi

 

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,608
Reaction score
363
su La7 si sono confrontati Frajese e Pregliasco

Frajese:

"Leggo la nota dell’Ema e dell’Aifa secondo la quale le componenti del vaccino non presentano alcun potenziale genotossico.
Invece, stando ai dati dell’ultimo studio di genotossicità di Moderna, realizzato tra l’altro sulla base di un mRNA un po’ diverso da quello che c’è nel vaccino, è emerso come secondo la stessa azienda ci sarebbe una debole azione di genotossicità
Per genotossicità si intende un’azione che può determinare variazioni nel Dna con conseguenze potenzialmente pericolosissime, come l’insorgere di tumori o altre malattie gravi.



Pregliasco:

"Sono studi pregressi e conoscevamo già bene
E di fronte ai quali non dobbiamo enfatizzare le negatività potenziali e possibili a fronte di un’efficacia dimostrata

Qualsiasi farmaco e qualsiasi vaccino subisce poi una sperimentazione nel tempo, ma se fossimo troppo prudenti non useremmo più nessun farmaco e nessun vaccino"

"realizzato tra l’altro sulla base di un mRNA un po’ diverso da quello che c’è nel vaccino" .
Cosa significa "un po diverso"? La scienza non è approssimazione, la scienza è fatta di nomi, quantità e formule precise.
Questo comunicato è una presa per i fondelli, e ormai chi non vuol vedere, non vedrà nemmeno in fururo.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
34,561
Reaction score
12,139
Come state scrivendo, più di quel che dice Montagnier, anche a me interessava molto piu la diatriba tra Frajese e Pregliasco.

Cosi ad occhio, essendo un argomento ultra tecnico per me Pregliasco semplicemente non ne sapeva molto, ma solo a grandi linee, o forse addirittura non ne sapeva nulla e non voleva fare figuracce.

Mi immagino e spero, che quelli davvero esperti abbiano fatto ben altre valutazioni prima di farci iniettare il tutto.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
7,698
Reaction score
3,999

P.s. di comunità scientifica non c'è solo quella a libro paga Pfizer o Moderna
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
15,642
Reaction score
11,573
Comunque, al di la di tutto abbiamo dati lampanti e incontrovertibili che dimostrano che i vaccini funzionano molto bene (90%+) a proteggere dalla malattia grave e meno bene (circa 50%) a proteggere dall'infezione. Ancora meglio con la terza dose.
E questi sono dati pubblici che non si possono criticare, le proporzioni dicono che i non vaccinati rischiano circa 30 volte di più di finire in TI e morire.

Alla luce di questi dati (non fregnacce citate da chissà quale sito bizzarro, ma dati ufficiali ISS), e del fatto che nessuno studio finora abbia anche solo ipotizzato possibili reazioni avverse ai vaccini (tranne ovviamente l'essere allergici alle componenti del vaccino, ma quello ve lo chiedono in fase di anamnesi... è responsabilità vostra dichiarare la verità), io davvero fatico a capire a cosa ci si possa aggrappare ancora per sminuirne l'indubbio valore.

Quando faccio il pieno di commenti antivax vado sempre a guardarmi i dati e magicamente dicono il contrario di quello che affermano (guarda un po il caso) persone che nel 99.9% dei casi non hanno una preparazione medica.
E quelli che la preparazione medica la hanno, spesso sono sciroccati come Montaigner che consigliava a Papa Wojtyla una dieta a base di un suo (mica scemo...) preparato a base di PAPAYA FERMENTATA per guarire il parkinson di cui era affetto :asd: o gli studi sulla memoria dell'acqua, roba fantastica da premiato circense qual è.
Voi vi fidereste davvero di un individuo simile?
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
12,102
Reaction score
8,860
Non ho competenze scientifiche ed è per questo che non so più a chi credere. Quel che dice Montagnier mi spaventa molto: c’è solo da augurarsi che abbia preso una cantonata. Io non ho strumenti per capire se abbia ragione o sia un pazzo: spero e basta.
Beh, tecnicamente, la proteina spike è veleno. Così come può essere veleno qualunque cosa. La gente “studiata” ti direbbe: «omnia venenum sunt: nec sine veneno quicquam existit. Dosis sola facit, ut venenum non fit».
Persino l’acqua diventa veleno se assunta in quantità eccessive e può causare danni gravissimi all’organismo(intossicazione acuta da acqua).
La medicina si basa sulla somministrazione di sostanze potenzialmente velenose, sia a fini terapeutici che diagnostici, ma per ognuna di queste sostanze è prevista una specifica posologia da rispettare per poter sfruttare solo gli effetti benefici, evitando i danni gravi che potrebbero causare se assunte in dosi eccessive: “dosis sola facit ut venenum non fit”, per l’appunto.

Da qui, si capisce facilmente che una somministrazione controllata di proteina spike sia svariati ordini di grandezza meno pericolosa rispetto a una somministrazione naturale e, in quanto tale, incontrollata.
Su questo non dovrebbe proprio esserci dibattito.
Il dibattito dovrebbe essere un altro: quante somministrazioni controllate, e quindi quante “micro-intossicazioni”, servono per raggiungere la soglia di un vero e proprio avvelenamento? Sul punto non c’è ancora chiarezza. Da qui le perplessità che ho già espresso nelle scorse settimane sul voler fare dosi a tappeto per non si sa quanto tempo.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
13,216
Reaction score
5,386
Si si è stato il Covid oppure Gesù Cristo

Ma mai dubitare del vaccino
Non si può dubitare non è permesso. Il vaccino è Dio, moglie, marito, amico, vita, consolazione, salvezza.
Questi che hanno problemi avranno sicuramente il famoso “long covid” che di solito ha 1 persona su 1000 praticamente (e sto anche esagerando) ma devi aver paura!
 
Alto