Credo e spero che abbia torto, anche perché ormai è passato un anno dall'inizio delle vaccinazioni e non ci sono dati concreti su questi effetti collaterali gravi o addirittura mortali.
Certo,ma se chi deve dirci che ci sono effetti collaterali sono gli stessi che ci hanno praticamente obbligato a farlo stiamo in una botte di ferro...
Sono un umilissimo cuoco non ho assolutamente competenze, ma leggendo la cronaca di questi 2 anni prima del vaccino si moriva purtroppo di covid,lo 0.02 che ahimè hanno avuto complicazioni cmq sempre a livello di polmonite,e i guariti non si sentiva nessuno che riportava problemi cardiaci post covid..
Ora leggi della ragazza brasiliana 18enne morta come da titolo dei giornali "per complicazioni al covid" poi leggi l'articolo e scopri che aveva fatto 2 dosi si vaccino e la causa della morte è stata un trombo però era positiva per cui complicazioni da covid,prima i giocatori(per rimanere in argomento del post di prima cosi da rispondere anche all'utente che mi ha quotato) prendevano il covid e tornavano a giocare senza problemi ora molti hanno problemi cardiaci dopo essersi vaccinati e la colpa è sempre del post covid...
Bu ragazzi sinceramente dubbi avevo prima e dubbi ho ora premi nobel o no,ma spero davvero che ci sbagliano e siano tutti terrapiattisti perché mai vorrei vedere tutti i miei familiari,amici,e il resto che mi circonda cadere come mosche ed io avere la consapevolezza di aver avuto ragione..
Spero propio che mi sbagli...