Crisi Milan: tutto previsto su MW da giugno. Ora il brodino Lecce.

Reaction score
1,306
Purtroppo abbiamo perso il treno, ora come ora ci potrebbe comprare solamente l'arabo "senza fini di lucro", al contrario dei fondi interessati solo al guadagno.
Proprio ieri leggevo che attualmente il Milan vale 1,8 miliardi (io non credo proprio a queste cifre, vabbè, le riporto solamente) e che una volta completato lo stadio, seppur in comproprietà, il valore del Milan si aggirerebbe intorno ai 3,5 miliardi.
Ma anche si trattasse di 1 miliardo in meno, ci credo che il bstardo americano non sia intenzionato a mollare l'osso

Ma poi una volta completato lo stadio il problema sarà un altro: ma a quelle cifre chi ci dovrebbe (e potrebbe) acquistare?
Tornando a questo discorso che mi interessa particolarmente, proprio oggi sono uscite delle dichiarazioni dei proprietari dei Lakers che si aspettano che il valore della franchigia (attualmente 12,5 miliardi di dollari) arriverà a quotare sui 30 miliardi di dollari fra dieci anni.
Con il Milan che 30 anni fa valeva più dei Lakers, ed ora è valutato circa un miliardo, immagina agli occhi di un affarista americano che razza di margine di crescita ci vede, un 300% potenziale da miliardi e miliardi
`
`

Alto