Montagnier:"Il vaccino è veleno. Fermare le vaccinazioni".

Reaction score
20,202
Parli di questo?

Grazie!
Ci dovrebbe essere anche un'altra piccolissima parte,riusciresti a recuperarla ? :D

"elementi che vanno approfonditi ma non con questa enfatizzazione delle negatività potenziali possibili rispetto ad una efficiacia dimostrata"
Frase che ricorda il mantra del "i benefici superano i rischi"

E qui che ancora si da addosso al "rinco" Montagnier,usato giusto per far finire ogni possibile discussione in caciara.

babsodiolinter

Junior Member
Reaction score
1,062
Riguardo a questo hai perfettamente ragione, nulla da dire.
Grazie, ma solo di questo possiamo è dovremmo parlare, inutile postare link di altri,nessuno credo che qui o in generale abbia la conoscenza o facoltà di poter giudicare un vaccino,l'unica cosa che possiamo e dovremmo fare è analizzare le cose che ci stanno succedendo nella nostra vita quotidiana, altro che canali telegram premi nobel e scienziati che fanno le canzoncine...
Ma loro lo sanno che se il popolo lo lasci ragionare ti si rivolta contro per tutte le porcate che stanno facendo, per cui ci hanno messo l'uno contro l'altro, ci hanno dato in pasto un nemico da combattere il no vax aldilà di qualsiasi ragionamento razionale...
Lo abbiamo visto qui lo vediamo tutti i giorni nella vita quotidiana...
Ma ho la sensazione che qualcosa stia cambiando,che sempre più persone si fanno le domande come c'è le stiamo facendo qui...
Poi chi avrà ragione non è importante perché comunque vada saremo noi tutti(comuni mortali)a perdere purtroppo...sempre..

Sam

Junior Member
Reaction score
4,676
Che abbia ragione o meno dal nostro punto di vista non cambia nulla. Nessuno di noi ha le competenze adeguate per cui la scelta civica rimane quella di seguire quello che dice la comunità scientifica mondiale. Ripeto, anche se avesse ragione io ho comunque fatto bene a vaccinarsi e i no vax no.
E beh certo, anche se si scoprisse che ti hanno preso per i fondelli, hai ragione tu che ti sei prestato al gioco, non chi l'ha evitato.
Che è tipo la storia del marito che negava di aver tradito la moglie, dopo che questa l'aveva beccato al letto con l'amante.

Da vaccinato: se quello che dicono Montagnier e Frajese dovesse rivelarsi vero (speriamo di no), andrebbe riscritta la storia degli ultimi 100 anni. E questa volta, chi sopravviverà, dovrà fare piazza pulita e tabula rasa.
La storia degli ultimi 100 anni andrebbe riscritta a prescindere da queste affermazioni.
Perché è a causa di come la si racconta che siamo in questa situazione.

PS: Il multi-citazione è diventato abbastanza macchinoso o sbaglio?

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
5,796
Che abbia ragione o meno dal nostro punto di vista non cambia nulla. Nessuno di noi ha le competenze adeguate per cui la scelta civica rimane quella di seguire quello che dice la comunità scientifica mondiale. Ripeto, anche se avesse ragione io ho comunque fatto bene a vaccinarsi e i no vax no.
"io so io e voi nun siete un ca...."
Approccio molto scientifico, non c'è che dire ?

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,091
Io so solo che mia sorella dopo aver preso il COVID più di un anno fa,ad una settimana dopo la terza dose ha problemi cardiaci,problemi che non ha mai avuto in tutta la sua vita

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,250
Io so solo che mia sorella dopo aver preso il COVID più di un anno fa,ad una settimana dopo la terza dose ha problemi cardiaci,problemi che non ha mai avuto in tutta la sua vita

Che tipo di problemi?

In bocca a lupo a tua sorella, ovviamente.

Alto