Montagnier:"Il vaccino è veleno. Fermare le vaccinazioni".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
209,118
Reaction score
30,756
Alla Rai ovviamente intervistano quel delinquente di Fauci.

E stasera ovviamente sarà da quell'altro delinquente di Fazio.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,620
Reaction score
5,697
Io so solo che mia sorella dopo aver preso il COVID più di un anno fa,ad una settimana dopo la terza dose ha problemi cardiaci,problemi che non ha mai avuto in tutta la sua vita
Raga, confermo quello che ho scritto prima. Prima del booster fatevi ASSOLUTAMENTE un controllo degli anticorpi. E se risultano ancora alti, fatevi un'esenzione se possibile. Mi quoto:

Mio fratello pluritrentenne non si fidava di farsi la terza dose e si è fatto un controllo da un immunologo e nonostante la chiamata dell'asl per la terza dose, risulta con anticorpi quasi sui 3000. A quel punto, perfino l'immunologo ha detto che "non è il caso" (parole sue) di farla.

Il mio consiglio è di farvi controllare gli anticorpi prima di fare la terza dose.
Ora mi chiedo, ma tutte queste dosi le fanno per motivi di salute o politici? Perché a me pare più per il secondo caso.

Tra l'altro pare che nella grande maggioranza dei giovani, gli anticorpi faticano di più a crollare rispetto agli anziani, in effetti la terza dose come ricordavate, negli USA l'avevano consigliata inizialmente solo ai fragili e agli anziani. Poi d'improvviso, anche ai giovani. Mah...

Qui si sta giocando con il fuoco.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,702
Reaction score
4,877
Raga, confermo quello che ho scritto prima. Prima del booster fatevi ASSOLUTAMENTE un controllo degli anticorpi. E se risultano ancora alti, fatevi un'esenzione se possibile. Mi quoto:


Ora mi chiedo, ma tutte queste dosi le fanno per motivi di salute o politici? Perché a me pare più per il secondo caso.

Tra l'altro pare che nella grande maggioranza dei giovani, gli anticorpi faticano di più a crollare rispetto agli anziani, in effetti la terza dose come ricordavate, negli USA l'avevano consigliata inizialmente solo ai fragili e agli anziani. Poi d'improvviso, anche ai giovani. Mah...

Qui si sta giocando con il fuoco.
In un paese ideale gli anticorpi dovrebbero controllarli a chiunque. Non sei il solo preoccupato da questo fatto Fabri, in tanti iniziano ad aprire gli occhi sulle "incongruenze", chiamiamole così...
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,620
Reaction score
5,697
In un paese ideale gli anticorpi dovrebbero controllarli a chiunque. Non sei il solo preoccupato da questo fatto Fabri, in tanti iniziano ad aprire gli occhi sulle "incongruenze", chiamiamole così...
Ma infatti DEVE essere la prassi. Prima si deve vedere se veramente non hai più gli anticorpi per scampare la malattia grave e poi, nel caso non ci siano effettivamente più, si provvede a fare possibilmente un'ulteriore dose. Qui invece, appena passano 4 mesi, ti chiamano a farti la nesima dose. Un disastro!

Non ve lo dicono, ma negli USA c'è un allarme sulle terze dosi, infatti nemmeno il 25% della popolazione se l'è fatta (fonte dati Google).
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,702
Reaction score
4,877
Ma infatti DEVE essere la prassi. Prima si deve vedere se veramente non hai più gli anticorpi per scampare la malattia grave e poi, nel caso non ci siano effettivamente più, si provvede a fare possibilmente un'ulteriore dose. Qui invece, appena passano 4 mesi, ti chiamano a farti la nesima dose. Un disastro!

Non ve lo dicono, ma negli USA c'è un allarme sulle terze dosi, infatti nemmeno il 25% della popolazione se l'è fatta (fonte dati Google).
Immagina i costi legati al test anticorpale a tappeto...chi ci guadagnerebbe? Nessuno, solo i laboratori analisi...quindi meglio terza, quarta e quinta dose completamente a caso, su soggetti con anticorpi ancora "a palla", ragazzini che non morirebbero di covid neanche vivendo con un polmone solo
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,951
Reaction score
1,276
Allora stai tenendo male il conto, visto che Eriksen e Aguero hanno avuto tutt'altro. Aguero soffriva di aritmie sin da bambino

Non conosco le cartelle cliniche e ovviamente non sono a conoscenza se erano vaccinati o se il covid gli abbia creato miocardite.
Certo che è strano...In 50anni che seguo il calcio calciatori con problemi cardiaci ad alti livelli né ho contati pochi, invece negli ultimi 2 anni stanno aumentando esponenzialmente.
Su Aguero se ha sempre sofferto di aritmia come mai lo manifesta solo ora in maniera così virulenta?
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,177
Reaction score
4,276
Per quale motivo questo Montalbano, che è un premio Nobel, ha credibilità poco o nulla (tra l'altra ha sempre tirato per la sua argumentazione da inizio pandemia), mentre gli altri pseudo scienziati11 che non ne hanno azzeccata UNA in due anni, cambiato opinione ogni mese, avrebbero una migliore credibilità?

Per quanto mi riguarda io ho chiuso con questi vaggini.. ormai tutti ci infetteremo prima o poi
Perché alla gente fa comodo credere in quello che gli fa comodo…
 

rossonerosud

Junior Member
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,345
Reaction score
1,499
La cosa sospetta di tutta la faccenda è proprio la questione degli anticorpi. Se uno ha anticorpi (naturali o da vaccino), e ne ha parecchi, perchè continuare a vaccinare, al punto da sconsigliare addiritturà il controllo anticorpale? E' una roba senza senso.
 
Alto
head>