Mondiali rugby 2023

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,668
Siiiiiiiiii ahahahahah, in **** agli inglesi, nonostante le scorrettezze rischiano di prenderle, schifosi!

Brotherhedo

Well-known member
Reaction score
2,059
non si puo' giocare cosi`... ogni volta ci sono le mani inglese per secondi...e l'arbitro non fischia NULLA, nemmeno un richiamo.
E` una vergogna.

Brotherhedo

Well-known member
Reaction score
2,059
colpa mia che ho voluto guardarla...arbitraggio vergognoso, davvero una cosa scientifica.
Nemmeno giallo a Farrell, davvero non ci sono parole...

Ogni fase di gioco rallentata dagli Inglesi, in tutta la partita nemmeno un richiamo.

Io spero che questi mondiale un due domande nella testa dell'organizzazione le mettano....tra questa partita e la partita col Galles Fiji ne ha subite di ogni.
Non e` possibile che, in quanto Tier 2, abbiano questo trattamento.

Inglesi pessimi, Farrell non dovrebbe giocare, rappresenta la negazione di ogni sport.
Gli auguro il peggio in semifinale, chiunque sia, Francia o Boks, spero li massacrino nel punteggio e fisicamente.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,668
Con un arbitraggio normale l'Inghilterra questa gara non la vinceva mai. Due cartellini gialli non dati, anzi uno quasi rosso e continue scorrettezze nei raggruppamenti.

Appena i figiani facevano bah subito puniti.

Comunque Inghilterra poca roba, dei miracolati.

Uomo del match per gli inglesi ovviamente Reynal. Il migliore.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,894
colpa mia che ho voluto guardarla...arbitraggio vergognoso, davvero una cosa scientifica.
Nemmeno giallo a Farrell, davvero non ci sono parole...
Ho visto.
Solito arbitraggio scandaloso.
Meno male che certe cose succedono anche in altri sport e non solo nel calcio.
A parte che il giallo a Farrell avrebbe avuto ben poco impatto a partita ormai finita, ma c'era nettamente e quel maiale dell'arbitro ha sorvolato.
Cose che danno fastidio, oltre a tutto il resto.
Grandi Fiji comunque.
Gli inglesi se la sono fatta sotto negli ultimi minuti.

Brotherhedo

Well-known member
Reaction score
2,059
Ho visto.
Solito arbitraggio scandaloso.
Meno male che certe cose succedono anche in altri sport e non solo nel calcio.
A parte che il giallo a Farrell avrebbe avuto ben poco impatto a partita ormai finita, ma c'era nettamente e quel maiale dell'arbitro ha sorvolato.
Cose che danno fastidio, oltre a tutto il resto.
Grandi Fiji comunque.
Gli inglesi se la sono fatta sotto negli ultimi minuti.

Guarda, sono arrabbiato, ma soprattutto deluso...questa e`stata un'opera scientifica.

Dal primo all'ultimo minuto hanno permesso agli inglesi di fare esattamente quello che serviva per non far giocare Fiji, per rallentare ogni situazione: ogni touche o maul di Fiji veniva fatta collassare ad arte e l'arbitro nulla, ogni punto di incontro per secondi le mani degli Inglesi da terra e nemmeno un richiamo.

Se fossi un Fijiano sarei inca**ato nero.
Mi sentirei davvero preso in giro

Alto