Momento difficile per me

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,786
ho sempre pensato che tinder sia solo per scopare e non per farti una storia, con tutto il rispetto di chi lo usa, mi sbaglierò sicuramente io

Ora si è svegliata ma ancora comunicazione 0
Posso dire un mio metodo personale per contattare tipe? In realtà, non è principalmente per quello, ma nei server studi di discord puoi trovare tante gnocche da tutto il mondo :asd: . In ogni caso, piena solidarietà a te. Siamo venuti al mondo per essere amati e quando manca quello ci si sente vuoti e spero che questo nostro abbraccio virtuale ti dia un minimo di consolazione.

Reaction score
1,993
Milo,sei proprio un ciaparàtt ! :asd:
Dovevi andarci tu con qualche amico/a,o in caso cancellarle,ma non domandare a lei

Se ora dovesse accettare ti sentirai ancora peggio.

nessun problema, gli ho chiesto se c'era un 1% di possibilità aspettato a costo di perde poi tutto e mi ha confermato di annullare... quindi....

Reaction score
1,993
Ti faccio una domanda...
Qual'è la soluzione se lei ha deciso di lasciarti?
Cosa ti farebbe stare bene o aiuterebbe a riprenderti?

Perché finora ho letto solo piagnistei e affossamenti estremi.

io da domani torno a casa mia, si vivrà da separati (penso pochissimo) finchè lei non si organizzerà per venire in banca per dividere il conto e cedermi la casa...

Reaction score
3,220
Non so cosa fare e non riesco a dormire, scusate se mi sfogo con voi mi sento anche sciocco a scrivere ma mi trovo nel momento più buio della mia vita.

Ho 32 anni e sono fidanzato da 10, conviviamo da 2 e mezzo, ho finito da poco una discussione con la mia ragazza che al 99% entro il week end porterà la fine del nostro rapporto.

Nel momento che era da fare il grande passo, dopo 10 anni che ho sopportato tanto (viene da una infanzia tragica con la separazione dei suoi) e sono sempre andato avanti quando tanti si sarebbero fermati…
Stasera mi dice che ha dubbi se andare avanti o no…
Sostanzialmente l’ho chiusa successivamente io perché dubbi dopo 10 al punto di non sapere se andare avanti o no perde tutta la mia fiducia, e sottolineando che io non ho fatto niente di strano significa che anche se ci ripensa nessuno mi garantisce se tra 5 anni magari con figli non abbia di nuovo dubbi…
Ma poi per esperienza chi mette tutto in discussione per dei dubbi non va mai a finire bene, se voleva se lo risolveva senza mettere in dubbio me.
Sostiene che non c’è una terza persona e che non sa come andare avanti, io con queste basi gli ho detto che non c’è più da pensare…
È un fulmine a ciel sereno per me, pensavo davvero a fare la proposta, sono sempre stato flessibile ha sempre avuto la possibilità di vedere le sue amiche e di uscire perché io facevo uguale…
Penso che sabato si discuterà solo per chi si tiene la casa…
Mi sento già solo perché da lei non me lo sarei mai aspettato, con i miei amici proprio da settembre ci cambiano i nostri programmi settimanali e non ci vedremo quasi mai, con i miei non ho un gran rapporto e anche se lascio la casa a lei devo subito trovare un altra sistemazione…

è vero che sono cose che succedono, ma dopo 10 anni cosa ***** si può pensare….
Mi trovo veramente inerme e solo e non mi sarei mai immaginato di dover ripartire la mia vita da 0 in questo modo e brusco…

non ci potete fare niente lo so, ma attualmente è il mio unico sfogo e sto male…
Milo,
credimi, devi fare una statua alla tua ragazza e ringraziarla di aver esternato ora ciò che non sente.
Ha tirato fuori le… ha coraggio.
È andata Milo e non deve essere un problema, la vita è anche questo.
Ci sta che dopo tanti anni una persona non abbia più stimoli, ringraziala, abbracciala e dille addio.
Se la ami, lo sai dentro di te che devi lasciarla andare.

Dal canto tuo,
non ti far pensieri, progetti, preoccupazioni e goditi la vita, fai solo ciò che vuoi.

Le altre persone devono essere un quid per noi, non devono essere l’essenziale.
In primis dobbiamo star bene con noi stessi, per star bene con gli altri, sopratutto non abbiamo bisogno di nessuno.

Ricorda che le uniche persone che amerai per sempre, saranno i tuoi figli.

Gira pagina con orgoglio, testa alta e goditi la quotidianità.

joker07

Junior Member
Reaction score
100
Non so in che rapporti tu stia con le sue amiche, mai hai provato ad indagare presso di loro?
Magari si è confidata con una di loro, qualcosa deve essere successo per forza. Non può una storia di 10 anni finire in una settimana, così senza alcuna avvisaglia
Gli amici in comune sono pericolosi in questi casi... riportano notizie all'una o all'altra parte, magari equivocando e nel frattempo si sentono importanti per il fatto di stare nel mezzo, meglio evitarli ora come ora. Meglio confidarsi solo con amici fidati che non hanno contatti con la tipa.

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,430
sarebbe meglio le dicessi di sloggiare, prima di tornare a casa
Fino a prova contraria la casa è di entrambi, con quale diritto le potrebbe dire ciò? Ha detto che nei prossimi giorni andranno in banca e a sistemare la casa, che pare rimanga a lui.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,412
Fino a prova contraria la casa è di entrambi, con quale diritto le potrebbe dire ciò? Ha detto che nei prossimi giorni andranno in banca e a sistemare la casa, che pare rimanga a lui.
infatti deve risolvere la situazione prima di tornare in casa, come può vivere sotto lo stesso tetto?

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
ma sembra una cosa campata per aria, la scorsa settimana siamo usciti 5 giorni su 7 tra matrimoni battesimi ed altro e s'è fatto una settimana bellissima, quella prima mi ha fatto fissare le vacanze, senza assicurazione!!!

ma di che parliamo!!!
Te lo ripeto, si è infatuata di un altro. Se riesci a fare la parte del "duro" mettiti la maschera e falla sedere ad un tavolo, poi falla confessare.
Devi farglielo dire, altrimenti non hai speranze.
E quando te lo dirà starà a te convincerla che buttare via 10 anni di relazione per il primo pirla per cui ha una cotta è una *******. Se sei disposto a mettere da parte l orgoglio, si intende.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto