- Reaction score
- 1,993
Milo, cerco di capire, ma non ci riesco. Perdonami.
Quello che provi non l'ho mai avuto, non riesco ad immedesimarmi, ma un uomo di 32 anni che arriva a dire certe cose meriterebbe due ceffoni, in ogni caso se fosse mio fratello o uno dei miei migliori amici non esiterei minimamente a tirarglieli. Parlare della tua vita in questi termini? Ma neanche se fosse vera la profezia dei Maia, la vita é l'unica cosa che realmente ti appartiene, goditela.
Quanto pensi che durerà questa fase? Cos'é che ti disturba? Il fatto di aver perso "una figa" (ti cito) e che non riuscirai a trovarne un'altra? Stavi con le solo perché figa?
Ma le persone che ti circondano cosa stanno facendo concretamente oltre a sedersi e piangere con te? Qualcuno ti ha detto che stai esagerando?
Milo, comincia ad avere rispetto per te stesso, poi vai avanti con la tua vita. Mi dispiace se sono duro, ma mi sono immedesimato in te, e poi mi sono immedesimato in un tuo fratello. Queste sono le cose che avrei detto a lui.
togliete il discorso della "figa", l'ho accennato una volta perchè ero orgoglioso di lei e sicuramente farà veloce a svoltarla.
bucia mi odio, mi faccio domande, non capisco come ho fatto a perderla, come ho fatto a non lottare, fino alla morte...
la amo alla follia ed ero pronto per il grande passo, e non ho mai avuto alcun dubbio sul suo amore, è una tragedia che non riesco a giustificare...