Momento difficile per me

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
194
Milo,
credimi, devi fare una statua alla tua ragazza e ringraziarla di aver esternato ora ciò che non sente.
Ha tirato fuori le… ha coraggio.
È andata Milo e non deve essere un problema, la vita è anche questo.
Ci sta che dopo tanti anni una persona non abbia più stimoli, ringraziala, abbracciala e dille addio.
Se la ami, lo sai dentro di te che devi lasciarla andare.

Dal canto tuo,
non ti far pensieri, progetti, preoccupazioni e goditi la vita, fai solo ciò che vuoi.

Le altre persone devono essere un quid per noi, non devono essere l’essenziale.
In primis dobbiamo star bene con noi stessi, per star bene con gli altri, sopratutto non abbiamo bisogno di nessuno.

Ricorda che le uniche persone che amerai per sempre, saranno i tuoi figli.

Gira pagina con orgoglio, testa alta e goditi la quotidianità.
Perfetto, punto fondamentale. Milo, ascolta.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Esatto.

Una donna bruttina e sfigata se accetta di farsi usare puo' farsi pure un uomo bellissimo.

Un maschio bruttino e sfigato con sani principi, non riesce manco a farsi un ***** atomico senza impegno.

Le situazioni non sono minimamente paragonabili: un uomo che se ne fa tante deve essere per forza in gamba, una donna che se ne fa tanti invece basta sia zocc....

Trucidatemi, ma la penso cosi
Stai dicendo una serie di cose senza senso e luoghi comuni, considerando che dovremo dare una mano a Milo al posto di sparare sommarie verità generalizzate.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Milo,
credimi, devi fare una statua alla tua ragazza e ringraziarla di aver esternato ora ciò che non sente.
Ha tirato fuori le… ha coraggio.
È andata Milo e non deve essere un problema, la vita è anche questo.
Ci sta che dopo tanti anni una persona non abbia più stimoli, ringraziala, abbracciala e dille addio.
Se la ami, lo sai dentro di te che devi lasciarla andare.

Dal canto tuo,
non ti far pensieri, progetti, preoccupazioni e goditi la vita, fai solo ciò che vuoi.

Le altre persone devono essere un quid per noi, non devono essere l’essenziale.
In primis dobbiamo star bene con noi stessi, per star bene con gli altri, sopratutto non abbiamo bisogno di nessuno.

Ricorda che le uniche persone che amerai per sempre, saranno i tuoi figli.

Gira pagina con orgoglio, testa alta e goditi la quotidianità.
Questo è uno dei messaggi piu' belli che ho letto, certo dobbiamo anche capire che la cosa è talmente fresca che è normale che cerchi di recuperare la situazione e si senta frastornato.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,167
Confermo, potrebbe addirittura chiuderti il conto se volesse.
Comunque Milo io ho conosciuto la mia compagna a 32 anni e dopo oltre 6 anni abbiamo tre splendidi figli, di cui la prima di 16 anni che lei ha avuto da una vecchia storia a 19. A 32 anni hai ancora tutto da costruire.
Io proverei a iscrivermi su qualche sito, giusto per chiacchierare un po' con persone che non sanno nulla di te, ti renderai conto pian piano che esiste un universo al di fuori di voi (oggi non lo vedi ed è normalissimo)
anche se materialmente uno dei due intestatari potrebbe prelevare tutti i soldi presenti sul conto, i soldi appartengono a chi li ha versati quindi un'azione del genere sarebbe illegale.
Ordinanza della Cassazione n. 25684/21 del 22.09.2021.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,659
anche se materialmente uno dei due intestatari potrebbe prelevare tutti i soldi presenti sul conto, i soldi appartengono a chi li ha versati quindi un'azione del genere sarebbe illegale.
Ordinanza della Cassazione n. 25684/21 del 22.09.2021.
È così ma si dovrebbe andare per vie legali e spesso è difficile dimostrare quanto in realtà è tuo. Banalmente i soldi per la spesa o per oggetti di casa come si fa?
Secondo me se non si è ai ferri cortissimi e non si parla di cifre enormi si divide a metà e ognuno per la sua strada. Anche perché si rischia di spendere più di spese legali rispetto al reale maggior ricavo

Reaction score
11,948
Sei più forte di quanto credi e soprattutto hai meno bisogno di lei di quanto pensi.
Datti il tempo di soffrire come un cane, fa parte del gioco.
Andrà meglio, 100% sicuro.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,032
Esatto. 37 anni, single da 9, piantato nel momento in cui vedevo un'evoluzione che però sentivo più come un fattore imposto da una convenzione sociale che una cosa realmente desiderata. Ora vedo i miei amici e colleghi sposarsi e fare figli e lungi dall'invidiarli, provo ribrezzo solo al pensiero. Mi dà fastidio però che vengo visto da molti come un disagiato sociale. Mia madre ovviamente non se ne fa una ragione e mi martella in continuazione. "tutti hanno la sposa o la fidanzata tranne te"
" ma io sto bene così"
"ma io lo dico perché MI DISPIACE, poi diventa tardi e non trovi nessuna". :ROFLMAO: Un patema continuo...

all'autore del topic dico: per me le sofferenze d'amore sono vere, ma insensate se ti ci fermi a riflettere. Ci sono cose molto peggiori nella vita, so che è banale dirlo ma è la verità. Non è facile, ma devi troncare di netto, per come la vedo io. Io su ste cose sono senza pietà.
La penso uguale, preferisco farmi castrare piuttosto che sposarmi e procreare, quella roba non fa per me.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,167
non ce la faccio ragazzi...
ce la fai. Finisce una parte della tua vita e ne inizia un'altra. E sarà più bella della prima. Soffrirai e anche tanto ma giorno per giorno andrà sempre meglio. Certo devi chiudere questa parentesi altrimenti questo stato diventerà tossico e non te ne libererai facilmente...
Lei non è più la donna che conosci. Non ripensare, non rimuginare.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto