Momento difficile per me

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,993
Ricordati sempre chi ha dei mali incurabili..questo per dire che ok è umano stare male ma sti discorsi perdonami mi sembrano esagerati..datti un pò di tempo per il dolore e poi volta pagina..

lo so che sono un egoista del c... ma io non ho obiettivi non più lo stimolo di alzarmi la mattina... la sera impazzisco e mi metto a fare le cose più stupide e assurde solo per dare sfogo alla mia testa che sta scoppiando!

E' una situazione che non sopporto e sta peggiorando sempre più e non so fin dove posso arrivare

Reaction score
1,993
Milo credimi, ti stai comportando esattamente come feci io anni fa quasi nella stessa situazione. E' difficilissimo, ma SMETTI DI VITTIMIZZARTI, smetti di dire a tutti quanto sei depresso, smetti di cercare consenso con persone legate a lei (amiche sue, genitori ecc) che ti dicano quanto lei sta sbagliando e quanto invece tu sia la vittima della situazione. Parla con i TUOI AMICI, ma parlaci per sfogarti e svagarti. Non ti fare nemmeno passare per l'anticamere del cervello cose tipo "lei in questo momento non sta bene, non sa quello che fa, poi magari rinsavisce e viene a chiedere scusa" , NO! Sono cose che il tuo "lutto" ti porterà a pensare ma la realtà è che ti sfuggeranno sempre dei particolari per capire il quadro della situazione...non puoi entrarle nella testa in questo momento, dimostrati forte anche ai suoi occhi, pretendi una risposta e metti dei paletti, una deadline. "entro venerdì voglio che trovi il coraggio di dirmi cosa sta succedendo, altrimenti è finita e te ne vai"...secondo me su una cosa simile non ci dovrebbe essere troppo da pensare

sto scrivendo a tutti per sfogo, per liberare la mente, per non impazzire, per avere 10 minuti di conforto e alleggerire i pensieri, anche se poi ritornano tutti e peggio di prima...

c'è poco da chiarire, mi ha rinfacciato che si era detto sabato ma ierisera per sfiga mi ha trovato a casa, ma tanto mi ha detto NON TI AMO, quindi non aspetto altro, stasera ha la cena in casa con le amiche e ci parla, non cambierà assolutamente niente, da domani torno a casa mia e ***** sua, si starà separati in casa finchè non si sistema io quella casa non la mollo.
poi pretendo quei 10 minuti al tavolo a parlare anche se mi lascia è uguale

Reaction score
1,993
Però se ci pensi non è un comportamento corretto nemmeno il tuo. Ok, può averti trattato male finché vuoi, fatto soffrire, ecc.
Però lo avrà fatto sicuramente in modo involontario o senza l’intenzione di farlo.
Una persona deve essere comunque libera di poter cambiare anche dopo 100 anni di fidanzamento per dire.

non mi dava tempo di parlare, mi diceva stasera esco da lavoro si parla, io sto tutto il giorno ad aspettare, invece torna si fa la doccia si cambia e se ne va.

Questo non è rispetto e mi ha fatto ancora più male

Reaction score
1,993
Oltre a quanto ti hanno scritto gli altri consiglio cura a base di elementi naturali.
Mare e vento.
Sei toscano.
Se del Nord vai a Vada, spiagge bianche, quelle del "+topa - soda". C'è topa da paura. Ma tu ci vai per iscriverti ad un corso di Kitesurf, windsurf, barca a vela.
Se, sei del sud vai a Talamone. Attività come sopra ed anche un bel corso sub non sarebbe male.
Lascia che il vento e gli orizzonti portino via i pensieri, piano, piano.

no non vado, starei rinchiuso in casa con meno mezzi per distrarmi, era meglio mi lasciava a ottobre

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,105
io stò vivendo lo shock che non me l'aspettavo, lo shock di come mi sta trattando male (almeno cerca di farmi soffrire meno dopo 10 anni di vita insieme...) lo shock che lei è una grande figa e la baccheglieranno fissa e quindi entro poco lei svolta ed io a vederla svoltare crollerò ancora più, lo shock che ora è agosto!!! ragazzi finisce il lavoro, finisce il calcetto, i miei amici partono... io mi sparo!!! io non ci riuscirò ad anda avanti...
è tutto un incubo e ancora mi voglio svegliare da questo coma
Non dovresti aspettarti troppo: forse neanche le piaci (le ragazze hanno moltissimo riguardo verso i ragazzi di cui si sentono attratte). Tu hai fatto l'esempio della Nargi che a te non interessa perché sei innamorato di lei, però se lei non l'avessi mai incontrata staresti volentieri con la Nargi anche non amandola perché ti piace. Quindi o ha perso l'infatuazione e te lo ha fatto notare solo quando le hai chiesto di sposarti oppure è completamente infatuata per un altro.

Reaction score
145
sto scrivendo a tutti per sfogo, per liberare la mente, per non impazzire, per avere 10 minuti di conforto e alleggerire i pensieri, anche se poi ritornano tutti e peggio di prima...

c'è poco da chiarire, mi ha rinfacciato che si era detto sabato ma ierisera per sfiga mi ha trovato a casa, ma tanto mi ha detto NON TI AMO, quindi non aspetto altro, stasera ha la cena in casa con le amiche e ci parla, non cambierà assolutamente niente, da domani torno a casa mia e ***** sua, si starà separati in casa finchè non si sistema io quella casa non la mollo.
poi pretendo quei 10 minuti al tavolo a parlare anche se mi lascia è uguale
Hai tanta confusione in testa in questo momento, trova il modo distrarti davvero, anche solo per qualche ora, poi torna a riflettere. Non stare 24 ore su 24 in questo stato

Reaction score
14,301
Esatto.
Pero' forse mi prenderei solo la parte mia :asd:

@Milo tu puoi anche controllarlo 13 o 14 volte al giorno il conto, ma se una volta entri ed è svuotato ti attacchi a sto caxxo.

Altrimenti finisci ******* e mazziato.
no no prendi tutto, almeno anche lei rosola un po'...
poi, con molta calma........ molta calma.... più calma di quella che usa maldini a fare gli acquisti....
magari... glieli rendi.

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,430
non mi dava tempo di parlare, mi diceva stasera esco da lavoro si parla, io sto tutto il giorno ad aspettare, invece torna si fa la doccia si cambia e se ne va.

Questo non è rispetto e mi ha fatto ancora più male
Questo dovrebbe farti capire che è inutile stare lì a parlare della vostra relazione, per lei è palesemente chiusa. Ma dovreste solamente sistemare l’aspetto economico e poi ognuno per la sua strada.

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,430
no no prendi tutto, almeno anche lei rosola un po'...
poi, con molta calma........ molta calma.... più calma di quella che usa maldini a fare gli acquisti....
magari... glieli rendi.
Ecco io invece te lo sconsiglio vivamente, così passi dalla parte del torto. Al massimo preleva la metà, poi ripeto, se l’apporto era per dire 70% te e 30% lei, l’altro 20% te lo prendi con calma. Se dovesse fare la ******* fino in fondo, al “massimo perderesti solo” il 20%.
Da quello che racconti, come ti sta trattando, sinceramente non mi stupirei che svuotasse il conto, per cui sistema al più presto questa situazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto