Momento difficile per me

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Quello che ho fatto per lei l’ho fatto perché sono innamorato perso di lei, non immagino altre vite con lei, può venire la nargi, io sono innamorato perso della mia ragazza, è il mio pensiero appena mi sveglio e l’ultimo quando vado a dormire e vorrei una cosa ancora più grande insieme a lei…

Ierisera dopo il lavoro ha cenato e stata a casa della sua amica (la conosco benissimo e sono strasicuro che così è stato) per sfogarsi parlarne svagarsi ecc…
Ieri non voleva parlare perché aveva ancora dubbi e a forzarla su cose che non sa rispondermi era peggio, e così ho fatto anche se gli ho sottolineato (sbaglio lo so, ma tanto lo sa anche lei) quanto cazzò ci sto male.

mi ha risposto che lo sa e ci sta malissimo anche lei ma di fa passare la serata tranquilli e mi ha spinto di andare a fare quella serata con gli amici.

ci sono andato anche se il mio stato era quello, a lei per messaggio gli ho confidato l’atroce paura e la consapevolezza che mi stia lasciando, lei me lo ha negato, non vuole chiudere ma è confusa ha bisogno di mettersi la testa a posto ecc…

si parlare stasera quando torna dal lavoro, ovviamente stò morendo contando i secondi, io ieri sono crollato moralmente con gli amici ed oggi un po’ per uno cercano di svagarmi per farmi passa queste lunghissime ore.

sicuramente un problema c’è, solo che a me ha sottolineato che ha dubbi su di me, su di noi.

alle amiche ha sottolineato che col nuovo lavoro fa 10 ore di lavoro che manco gli pagano gli straordinari e ne rimane sopraffatta, finisce la giornata di lavoro o è gia ora di cena o avrebbe da mette a posto casa e non può sfogarsi…

mi ha detto che vorrebbe andare dallo psicologo

Vediamo cosa mi dice stasera, se ha bisogno di capirla ma che comunque l’intenzione è stare insieme ma sopportare se quando esce invece di tornare a pulire casa ha bisogno di uscire con le amiche che lo accetti e non gli faccia pesare niente

ma se vuole dividersi per capire, avere ancora più tempo libero e quindi nemmeno il week end ed altre cose allora la chiudo io…

allontanarsi e fare sempre altro aiuta di chiudere ancora più facilmente.

a livello fisico givoedi ho passato la notte in bianco e stanotte 3 ore di sonno, i pasti li ho saltati quasi tutti perché ho lo stomaco chiuso e non ho fame…
Mi auguro possiate risolvere e continuate a stare insieme perché si capisce da come scrivi il tuo amore. Non so come dividete i compiti riguardo la casa, ma prova a proporle che per un periodo farai più cose te per lasciarle più tempo libero

Reaction score
1,993
Milo mi fa piacere sentirti, mi spiace dirtelo ma la vedo grigia. Analizza lucidamente la cosa: tu stai morendo dentro e lei dopo il lavoro va dalla sua amica? Non dubito sia la verità però renditi conto che siete a due velocità diverse.
Non mi sento di dirti altro perché come giustamente è stato detto nonostante molte similitudini con altre storie, ogni vicenda è unica.
Ti auguro solo di riprenderti il prima possibile qualunque sia l'epilogo e di essere in pace con te stesso

non giustifico eh, quello che mi aveva chiesto era di lasciarla tranquilla Ierisera che tanto non andava a fa serata o cosa, era a casa della sua amica a mangiare e parlare e poi è tornata a casa
La speranza che abbia alleggerito la gravità che c’era ieri e fare un “piano” per ristabilizzarsi, ma insieme

io sono nato pessimista e penso solo negativo…

Una volta nella vita però mi meriterei che tutto girasse come dovrebbe e se c’è una difficoltà si lotta insieme

Reaction score
1,993
Mi auguro possiate risolvere e continuate a stare insieme perché si capisce da come scrivi il tuo amore. Non so come dividete i compiti riguardo la casa, ma prova a proporle che per un periodo farai più cose te per lasciarle più tempo libero

era diviso diciamo un 65 io e 35 lei perché io ho molto più tempo libero, ma a confronto di tempo potrei fare anche un 90 10 a casa, ma generalmente senza parlare di questo problema certe cose come cucinare non le vorrei fare e lei le fa senza problemi.
Anche io avevo pensato di prendermi io in carico (tolgo solo il cucinare, non so ragazzi…) ma ripeto sempre se si parla di un progetto e obiettivo da raggiungere insieme…

ieri mentre ero alla serata (sbagliando) gli scrivevo che avevo il terrore che aveva già deciso e che stasera sarà la fine, lei mi provava a tranquillizzare che non è così, vediamo cosa mi dirà…

Reaction score
415
era diviso diciamo un 65 io e 35 lei perché io ho molto più tempo libero, ma a confronto di tempo potrei fare anche un 90 10 a casa, ma generalmente senza parlare di questo problema certe cose come cucinare non le vorrei fare e lei le fa senza problemi.
Anche io avevo pensato di prendermi io in carico (tolgo solo il cucinare, non so ragazzi…) ma ripeto sempre se si parla di un progetto e obiettivo da raggiungere insieme…

ieri mentre ero alla serata (sbagliando) gli scrivevo che avevo il terrore che aveva già deciso e che stasera sarà la fine, lei mi provava a tranquillizzare che non è così, vediamo cosa mi dirà…
Devi però cercare di stare più tranquillo.
Devi lasciarla ragionare e deve esser lei a sceglierti ancora altrimenti la forzi inutilmente e anche se ti dice di voler restare poi tra un mese ricomincia...
So che non è facile per nulla ma è giusto così.

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,104
Quello che ho fatto per lei l’ho fatto perché sono innamorato perso di lei, non immagino altre vite con lei, può venire la nargi, io sono innamorato perso della mia ragazza, è il mio pensiero appena mi sveglio e l’ultimo quando vado a dormire e vorrei una cosa ancora più grande insieme a lei…
L'insicurezza di cui parla può essere data dal fatto che non ti vede in tentazione con le altre e quindi non vedendoti combattere le tentazioni
porta sempre le donne a farsi filmini sbagliati.

Reaction score
1,993
Ragazzi scusate ma la situazione mia mentale e fisica è precipitata, ho già perso 4kg, con lei non sapevo più come reagire, non vivo a casa nostra da sabato, avevo smesso di rispondergli se mai mi scriveva (mi ha chiesto una volta come stavo), ma tutti i giorni fa le 2 di notte, e io pazzo che controllo.
Stasera alle 2 non c’era, entro a casa con un mio amico per vedere in che condizioni era la casa, ovviamente solita fortuna torna lei, avevo una scusa vera che dovevo rendere una cosa al mio amico, poi visto che c’ero ormai il danno è fatto e ci parlo.
Mi ha rovinato, mi ha detto non mi ama più, del resto non sa nulla, se ci ripensa o no, ha detto che domanisera cena in casa con le amiche e ci parla. Grazie non mi ami oggi domani cambia qualcosa perché te lo dicono loro certo.

ho insistito di pensarci seriamente, di cosa cazzò ha nella testa e mi continuava a dire che non lo sapeva, fatto sta che quella casa è anche mia e io li ci ritorno, anche da separati in casa.

incredibilmente ha annaffiato le piante di casa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto