Momento difficile per me

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,100
Oggi mi ha detto che sono io di avergli detto di chiudere, lei ha questo grosso problema adesso ma di chiude l’ho detto io.

io non si più cosa pensare, è più di 30 che non dormo ormai e sto perdendo il lume della ragione.

sto aspettando che torni dal lavoro all’8 e senza pressare o fare tragedie cosa gli ha portato un giorno intero a pensare.

io avevo cena e disco con la squadra, ma non mi reggo in piedi ne fisicamente che mentalmente, sono cotto
Tutto dipende da te, stai bene con lei ? Se si non c'è motivo di chiudere. Tutti dicono cazzate quando sono arrabbiati io non ci do tanto peso perché il più delle volte non si pensa quello che si dice e lo si sputa senza pensarci..in un momento di stress o di rabbia.

È fattibile che ti senti preso in giro... Ma secondo me molto probabilmente è solo uno sfogo quello che ha detto... Vedi se riesci a rimediare, se ci tieni veramente..

Reaction score
194
Milo, sarò drastico ma devo esserlo : visto il percorso che ha fatto la tua ragazza e l'infanzia difficile che ha passato ora ne è uscita?
Quei problemi e quelle difficoltà grazie alla tua presenza lì ha risolti?
Come sta ora?
È sempre quella ?
Sto leggendo con partecipazione, e credo anch'io che il peccato originale stia nell'infanzia della ragazza. Certe esperienze, soprattutto se vissute in giovane età, è quasi certo che producano adulti instabili. A Milo dico: fai benissimo a parlarne e non tenerti dentro quello che provi. Non mi sento di dare consigli perché ogni situazione è a sé stante, e si rischia di fare danni. La bufera passerà, questo è certo, ma ci sono momenti in cui bisogna tenere duro ( soprattutto quando l'esito di una vicenda non dipende solo da se stessi ) e ribadisco, condividere le proprie perplessità e dolore è già una buona medicina. Coraggio, hai la vicinanza di un sacco di persone. ???.

Reaction score
1,993
Tutto dipende da te, stai bene con lei ? Se si non c'è motivo di chiudere. Tutti dicono cazzate quando sono arrabbiati io non ci do tanto peso perché il più delle volte non si pensa quello che si dice e lo si sputa senza pensarci..in un momento di stress o di rabbia.

È fattibile che ti senti preso in giro... Ma secondo me molto probabilmente è solo uno sfogo quello che ha detto... Vedi se riesci a rimediare, se ci tieni veramente..

io non tocco cibo e non dormo da più di 34 ore… io pensavo di fargli la proposta entro qualche mese… e di tutto questo non ne sapevo niente.,,

Reaction score
1,993
Milo, sarò drastico ma devo esserlo : visto il percorso che ha fatto la tua ragazza e l'infanzia difficile che ha passato ora ne è uscita?
Quei problemi e quelle difficoltà grazie alla tua presenza lì ha risolti?
Come sta ora?
È sempre quella ?

ne è uscita abbastanza, gli può prende di lampi di rabbia (non per forza contro di me), la lascio sfogare e poi con calma gli faccio capire che ha esagerato e lo ammette…
Gli ho lasciato anche tanto spazio per vedere le amiche (e io idem coi miei) per non soffocarla… i miei la considerano quasi una figlia, ho cercato di portargli più felicità possibile dopo tante sofferenze…

c’è questo lavoro nuovo che fa miliardi di straordinari ma sostiene che gli piace ma rimane poco tempo per noi poi, mica è colpa mia…

Reaction score
1,993
Sto leggendo con partecipazione, e credo anch'io che il peccato originale stia nell'infanzia della ragazza. Certe esperienze, soprattutto se vissute in giovane età, è quasi certo che producano adulti instabili. A Milo dico: fai benissimo a parlarne e non tenerti dentro quello che provi. Non mi sento di dare consigli perché ogni situazione è a sé stante, e si rischia di fare danni. La bufera passerà, questo è certo, ma ci sono momenti in cui bisogna tenere duro ( soprattutto quando l'esito di una vicenda non dipende solo da se stessi ) e ribadisco, condividere le proprie perplessità e dolore è già una buona medicina. Coraggio, hai la vicinanza di un sacco di persone. ???.

pero non me l’aspettavo sono un cadavere sto contando i secondi che arrivino le 20:00 e torni a casa già solo per vederla e non so nemmeno che reazione avrà…

Reaction score
37,072
ne è uscita abbastanza, gli può prende di lampi di rabbia (non per forza contro di me), la lascio sfogare e poi con calma gli faccio capire che ha esagerato e lo ammette…
Gli ho lasciato anche tanto spazio per vedere le amiche (e io idem coi miei) per non soffocarla… i miei la considerano quasi una figlia, ho cercato di portargli più felicità possibile dopo tante sofferenze…

c’è questo lavoro nuovo che fa miliardi di straordinari ma sostiene che gli piace ma rimane poco tempo per noi poi, mica è colpa mia…
Se l'hai aiutata e 'abbracciata' ti fa onore e ti rende già una persona speciale.
Credo che quindi la vostra storia non potrà mai finire ma porterà sempre qualcosa di te in sé.

Non pretendere però che debba amarti per via dell'aiuto che le hai dato perché le chiederesti di snaturarsi e tu avresti qualcosa che non meriti.

Delle volte quando amiamo senza nemmeno rendercene conto leniamo delle ferite dell'anima solo per... preparare la strada ad altri.
So che è terribile e suona male ma è così.

Tienila stretta a te solo se dopo essere 'guarita' vuole ancora te nella nuova condizione ma se non dovesse essere così dovrete esser bravi entrambi a tenervi il bene senza sporcarlo con odii e rancore.
Quando si ama delle volte bisogna anche lasciar andare...

Tu ora devi aggrapparti alle tue radici.
Cerca i tuoi amici, la tua famiglia, torna al vecchio campo o quartiere dove sei cresciuto, riprendi i tuoi libri o la tua musica o fa qualsiasi cosa che ti faccia ritrovare te.

Ovviamente prima parlatevi.
È chiaro.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Esatto. 37 anni, single da 9, piantato nel momento in cui vedevo un'evoluzione che però sentivo più come un fattore imposto da una convenzione sociale che una cosa realmente desiderata. Ora vedo i miei amici e colleghi sposarsi e fare figli e lungi dall'invidiarli, provo ribrezzo solo al pensiero. Mi dà fastidio però che vengo visto da molti come un disagiato sociale. Mia madre ovviamente non se ne fa una ragione e mi martella in continuazione. "tutti hanno la sposa o la fidanzata tranne te"
" ma io sto bene così"
"ma io lo dico perché MI DISPIACE, poi diventa tardi e non trovi nessuna". :ROFLMAO: Un patema continuo...

all'autore del topic dico: per me le sofferenze d'amore sono vere, ma insensate se ti ci fermi a riflettere. Ci sono cose molto peggiori nella vita, so che è banale dirlo ma è la verità. Non è facile, ma devi troncare di netto, per come la vedo io. Io su ste cose sono senza pietà.
A dirla tutta l'amore è un'invenzione della modernità, anzi direi delle ultime due/tre generazioni. Prima ci si sposava e stop, se eri fortunato ti ci trovavi bene, altrimenti non ci si poteva porre troppi problemi, fare figli era quasi una necessità economica, una necessità di cui ora è rimasta la convenzione sociale. Però, d'altro canto, pure "l'essere felici" è un'invenzione abbastanza recente e, se vogliamo trovare un minimo senso alla nostra presenza sulla Terra, personalmente la vedo solo nella continuazione della specie. Scusate la divagazione antropologica

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Oggi mi ha detto che sono io di avergli detto di chiudere, lei ha questo grosso problema adesso ma di chiude l’ho detto io.

io non si più cosa pensare, è più di 30 che non dormo ormai e sto perdendo il lume della ragione.

sto aspettando che torni dal lavoro all’8 e senza pressare o fare tragedie cosa gli ha portato un giorno intero a pensare.

io avevo cena e disco con la squadra, ma non mi reggo in piedi ne fisicamente che mentalmente, sono cotto
Non prendere per oro colato le impressioni che ognuno di noi ha qua, però a me sembra che lei vorrebbe che tu chiudessi per non prendersi la responsabilità della fine della cosa.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,125
(So che probabilmente sono io ad essere nel torto) Ma... non sei contento? 10 anni? Ma sei pazzo?! In 10 anni sai quante tipe avresti potuto sdraiare? Comunque, un pò vi invidio per la costanza ragazzi. Io dopo 10 giorni già mi rompo i c...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto