- Reaction score
- 652
Milo ti capisco il dolore è forte ora e sembra impossibile sopportarlo ma fai come ti ho detto son sicuro che ti sentirai meglio.ma ci deve essere una comunità come per i drogati, io tutto questo dolore e questa vita distrutta non lo accetto non lo affronto, è troppo per me ed ora capisco perchè tanti arrivano a tanto (su se stessi, specifico, io per lei provo delusione ma la amo ancora)... sono parole orribili ma io mi sento così...
E come altri ti han detto devi stringere i denti in questo momento, è durissima ma devi resistere. Il tempo è tuo alleato, ogni perdita guarisce col tempo. Non pensare che la tua vita sia finita dopo questo, c è gente che si rifà una famiglia con un altra persona a 50 anni e oltre. So che tu non lo volevi ma se deve accadere affrontalo, ora fa malissimo un giorno ci sorriderai sopra te lo garantisco!
Soprattutto non escludo che se tu riesci a mostrarti forte e determinato lei possa cambiare atteggiamento e non dico tornare sui suoi passi ma almeno spiegarsi meglio e cambiare atteggiamento.