Moglie militare morto dopo vaccino a LA7

Andris

Senior Member
Reaction score
15,588
Ieri sera Giletti ha ospitato la moglie del militare morto in Sicilia dopo il vaccino.
43 anni senza patologie

Ecco il racconto:

"Mio marito era contento di vaccinarsi.
Mio marito stava benissimo, non soffriva di nulla

Ha fatto il vaccino lunedì mattina alle 10.
Siamo tornati a casa verso le 17, era una giornata semplice
Mentre stavamo tornando a casa ha avvertito qualche brivido.
A casa si è misurato la febbre, aveva 39.
Ha mangiato, ha preso una tachipirina ed è andato al letto.
Dopo un’ora la temperatura si era abbassata fino a 36,5. Si è alzato, stava benissimo, si è messo accanto a mio figlio che stava facendo un disegno.
Poi siamo andati a dormire verso le 23-23.30’

Intorno alle 2 mi sono svegliata perché ho sentito uno strano russare, lui si è irrigidito
Ho cercato di scuoterlo, aveva gli occhi fissi.
Ho chiamato il 118, mi hanno detto subito cosa fare.
Dopo circa 15 minuti è arrivata l’ambulanza, i medici hanno praticato il massaggio cardiaco.
Dopo 45 minuti circa hanno detto che era deceduto”.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,588
provocare la morte di una persona che non sarebbe mai deceduta per covid dovrebbe lasciare la coscienza inquieta a vita.
con una persona inguaiata fisicamente si può fare il giochetto temporale "sarebbe morta anche senza il vaccino,è solo una coincidenza",non con un quarantenne che stava come un toro e controllato per il lavoro che faceva

questo è inaccettabile con appena metà della speranza di vita passata,non i novantenni della RSA con cui ci hanno bombardato per mesi e poi svaniti improvvisamente dal racconto mediatico

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,821
Dal titolo avevo capito che la moglie del militare era morta dopo il vaccino fattogli in diretta a La7.

Scherzi a parte, vi pongo una riflessione. Chi vuole il lockdown, lo fa(rebbe) per salvare le nostre vite. Peccato però, che i soliti noti stanno zitti quando a far morire non è la mancanza di restrizioni ma il vaccino. Anzi, lì la colpa per loro in quel caso non è di Astrazeneca ma è di chi pone allarmismi dando la colpa al vaccino.

Per far capire che, alla fine, è tutto uno scopo di business, uso di mascherine compreso, e che delle nostre vite non frega nulla a nessuno.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,588
Dal titolo avevo capito che la moglie del militare era morta dopo il vaccino fattogli in diretta a La7.
.

tranquillo che su quel canale troveresti qualcuno che se lo farebbe in diretta,sempre post pubblicità di Cairo.
il primo sicuramente formigli proprio dal lotto astrazeneca incriminato.
dopo gli involtini primavera mangiati in diretta per scagionare i cinesi l'anno scorso.

Reaction score
1,778
Ieri sera Giletti ha ospitato la moglie del militare morto in Sicilia dopo il vaccino.
43 anni senza patologie

Ecco il racconto:

Dopo un’ora la temperatura si era abbassata fino a 36,5. Si è alzato, stava benissimo, si è messo accanto a mio figlio che stava facendo un disegno.

Intorno alle 2 mi sono svegliata perché ho sentito uno strano russare, lui si è irrigidito
Dopo circa 15 minuti è arrivata l’ambulanza, i medici hanno praticato il massaggio cardiaco.

È giusto che ognuno di noi faccia le sue valutazioni e tragga le dovute conclusioni; io mi limito a dire che qualche dubbio sulla bontà di AstraZeneca è legittimo, anche perché qui si parla di un uomo di 40 anni in salute. I miei colleghi hanno iniziato oggi la vaccinazione con AZ, io dovrò forse aspettare qualche mese in quanto positivo (si parla di 6/8 mesi per i positivi asintomatici): qualche timore, in tutta onestà, ce l'ho.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,310
43 anni senza patologie

Ecco il racconto:

Non so che dire, dura non vederci una correlazione...parlano di casi..ma chi ci crede?

Reaction score
149

Scherzi a parte, vi pongo una riflessione. Chi vuole il lockdown, lo fa(rebbe) per salvare le nostre vite. Peccato però, che i soliti noti stanno zitti quando a far morire non è la mancanza di restrizioni ma il vaccino. Anzi, lì la colpa per loro in quel caso non è di Astrazeneca ma è di chi pone allarmismi dando la colpa al vaccino.

Per far capire che, alla fine, è tutto uno scopo di business, uso di mascherine compreso, e che delle nostre vite non frega nulla a nessuno.

Applausi

Alto