Modric non è rientrato a Madrid. Inter sempre più ottimista

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
40,694
Reaction score
4,393
Da Madrid continuano ad ostentare sicurezza sulla permanenza di Modric, ma qualcosa sta succedendo e non si può più negare. Nonostante Marca continui a ribadire la volontà del Real di trattenere il giocatore, nella giornata di ieri non è passato inosservato il mancato rientro a Madrid di Luka Modric, nonostante l'annuncio di alcune settimane fa che il giocatore avrebbe ripreso a lavorare ieri, per avere nelle gambe un maggior numero di allenamenti in vista della finale di Supercoppa UEFA con l’Atletico del 15; a questo si aggiunge il fatto che gli altri finalisti mondiali Kovacic e Varane sono già rientrati, con Modric unico giocatore del Real ancora in vacanza.
Da Madrid fanno sapere di un fraintendimento e di un supplemento di vacanza concordato, ma secondo Gazzetta e Corriere dello Sport l’Inter è sempre più ottimista in vista dell’incontro tra il giocatore e Perez, previsto a questo punto per l’8.

Io ripeto ho visto un modric ormai alla canna del gas, un po' come il seedorf delle ultime stagioni che indovina un match al mese..
Se il Real davvero lo piazza a 55 all'inter e le melme si incartano per 4 anni a 10,5 netti uno ormai spremuto l'affare lo fa il Real..però devono fare un po' di scena per tenere su il prezzo e per far credere che sia il giocatore a volersene andare

L'anno scorso il Real ha avuto cul0 di vincere (rubando) la champions ma in campionato hanno mostrato tutti i limiti di una rosa spremutissima..o fanno lo stesso errore nostro del 2007 (dubito) o devono rifondare..

155 milioni incassati e -31milioni di monte stipendi per due 33enni è un'affare..

Tenete presente che tanto lo sanno pure loro che la 4° di fila non arrivava..e la Liga meno ancora..

Per me iniziano a rifondare e hanno liberato spazio
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
9,419
Reaction score
4,244
I tifosi del Real dopo che Perez gli ha portato 3 UCL di fila direi che avrebbero ben poco da protestare, poi almeno non fa l'errore che abbiamo fatto noi, i vecchi loro non li tengono fino all'agonia. Adesso sembra una follia ma in seguito probabilmente avrà ragione Florentino.

Certo Modric io lo adoro ma virerei su altro visto che non penso si abbassi lo stipendio.... per andare all'Inter poi.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
18,088
Reaction score
2,635
luka all'inter ? me ne farò una ragione.....però lo sanno tutti che è un "rossonero"....poi oh son professionisti....
credo che stiamo costruendo una squadra futuribile...il pipita è una eccezione dovuta alla scarsità (è disponibilità) di goleador giovani in giro per l'europa nei campionati top....è ovvio che se rimane a Madrid son più contento.....
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Il Real fa bene a rifondare, hanno tanti tanti giovani su cui puntare e l’anno prossimo ci aggiungono altri top. Così continuano a vincere.
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Ultime news da Di Marzio: Modric incontrerà il presidente Perez tra Mercoledi e Giovedi in cui il centrocampista croato, con ogni probabilità, chiederà di essere ceduto e di provare una nuova esperienza. L'inter resta molto fiduciosa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto