- Registrato
- 6 Giugno 2014
- Messaggi
- 40,694
- Reaction score
- 4,393
Da Madrid continuano ad ostentare sicurezza sulla permanenza di Modric, ma qualcosa sta succedendo e non si può più negare. Nonostante Marca continui a ribadire la volontà del Real di trattenere il giocatore, nella giornata di ieri non è passato inosservato il mancato rientro a Madrid di Luka Modric, nonostante l'annuncio di alcune settimane fa che il giocatore avrebbe ripreso a lavorare ieri, per avere nelle gambe un maggior numero di allenamenti in vista della finale di Supercoppa UEFA con l’Atletico del 15; a questo si aggiunge il fatto che gli altri finalisti mondiali Kovacic e Varane sono già rientrati, con Modric unico giocatore del Real ancora in vacanza.
Da Madrid fanno sapere di un fraintendimento e di un supplemento di vacanza concordato, ma secondo Gazzetta e Corriere dello Sport l’Inter è sempre più ottimista in vista dell’incontro tra il giocatore e Perez, previsto a questo punto per l’8.
Io ripeto ho visto un modric ormai alla canna del gas, un po' come il seedorf delle ultime stagioni che indovina un match al mese..
Se il Real davvero lo piazza a 55 all'inter e le melme si incartano per 4 anni a 10,5 netti uno ormai spremuto l'affare lo fa il Real..però devono fare un po' di scena per tenere su il prezzo e per far credere che sia il giocatore a volersene andare
L'anno scorso il Real ha avuto cul0 di vincere (rubando) la champions ma in campionato hanno mostrato tutti i limiti di una rosa spremutissima..o fanno lo stesso errore nostro del 2007 (dubito) o devono rifondare..
155 milioni incassati e -31milioni di monte stipendi per due 33enni è un'affare..
Tenete presente che tanto lo sanno pure loro che la 4° di fila non arrivava..e la Liga meno ancora..
Per me iniziano a rifondare e hanno liberato spazio