Lui è libero di fare quello che vuole, come è giusto che sia.
Io come ho detto sempre trovo assurdo continuare questa politica dello sperare che i pensionati vengano da noi, anche perché quanto possono restare e, soprattutto, durare? Già Modric il primo anno pur avendo fatto ottime prestazioni ha mostrato discontinuità. Figuriamoci con le coppe europee.
Serve altro...Giusto prendere qualcuno di esperienza, ma con altri acquisti buoni e sensati di gente più giovane.