Modric ha deciso di restare al Real Madrid

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Togliendo cancelo si
Dembélé è una follia del barca stuprato dal psg
Per me i prezzi sono folli ma 120 milioni per savic non sta né in cielo né in terra
Infatti non lo prende nessuno

Che il prezzo sia alto lo posso capire, ma il giocatore è qualcosa di straordinario. E' l'Ibra di centrocampo/trequarti.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
È forte senZa dubbio ma secondo me si sta esagerando
È anche molto sopravvalutato
Ancora ha dimostrato poco

come aveva dimostrato poco Cancelo per valere 40 mln per un terzino, o 150 per Dembelé, e così via...
il mercato di oggi ormai è impazzito, ma questi sono purtroppo i numeri. Poi resta tutto da vedere se Lotito lo venderà per quella cifrà, io non credo.

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Quindi ha fatto tutto quel teatrino perché voleva l'aumento? Sono sbigottito... :asd:

Il punto è che il teatrino lo ha fatto la Gazza per un pugno di copie vendute in più, sulla pelle degli interisti. Se rileggete tutti gli articoli degli ultimi giorni, erano tutti infarciti di "potrebbe", "vorrebbe", "si pensa che", etc... Non importa la volontà dell'Inter: il Real non ha mai pensato di cedere il giocatore e questo andava scritto chiaro.

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Secondo me gli stanno gia offrendo un contratto superiore al nostro.

E' ora di finirla di credere alle balle. Leonardo oggi è stato chiaro. Si cerca Bakayoko, non SMS. Ma come potrebbe una società con i problemi di FFP che ha il Milan, impegnarsi per una operazione del genere?

Reaction score
6,184
come aveva dimostrato poco Cancelo per valere 40 mln per un terzino, o 150 per Dembelé, e così via...
il mercato di oggi ormai è impazzito, ma questi sono purtroppo i numeri. Poi resta tutto da vedere se Lotito lo venderà per quella cifrà, io non credo.
Terzini buoni in giro non ce ne sono
40 milioni non sono 120
Ripeto a me piace savic dal primo anno alla Lazio ma il prezzo e ridicolo e Lotito se lo terrà stile belotti

Reaction score
6,184
E' ora di finirla di credere alle balle. Leonardo oggi è stato chiaro. Si cerca Bakayoko, non SMS. Ma come potrebbe una società con i problemi di FFP che ha il Milan, impegnarsi per una operazione del genere?

Ma sinceramente anche senza ffp ma chi li spende 120 milioni così?

Alto