Modric ha deciso di restare al Real Madrid

Mirk

Bannato
Reaction score
1
Quindi ha fatto tutto quel teatrino perché voleva l'aumento? Sono sbigottito... :asd:

Mah, teatrino o no, avrà fatto i suoi calcoli, così prende quasi il doppio, con la fiscalità italiana e ingaggio da 10 milioni quanto risparmiava? Avrà valutato i costi e benefici e tirato una riga, mi conviene andare a rovinarmi la carriera all’Inter?:lol:

Reaction score
4,709
Mah, teatrino o no, avrà fatto i suoi calcoli, così prende quasi il doppio, con la fiscalità italiana e ingaggio da 10 milioni quanto risparmiava? Avrà valutato i costi e benefici e tirato una riga, mi conviene ad andare a rovinarmi la carriera all’Inter?:lol:

Esiste anche la famiglia, comunque. Quando hai moglie e figli, una scelta tra Madrid, dove ormai sei di casa da sempre, e Milano + appendice Cina per sei anni è una decisione difficile. Come sarebbe per tutti noi, credo.

odasensei

New member
Reaction score
5
Ultim'ora da AS, quotidian madrileno: Modric avrebbe accettato il rinnovo contrattuale da 14 mln netti annui e deciso di restare al Madrid. S'attendono aggiornamenti.

Ottimo, senza Modric tornano ad essere una squadra con una marea di problemi

Mah, teatrino o no, avrà fatto i suoi calcoli, così prende quasi il doppio, con la fiscalità italiana e ingaggio da 10 milioni quanto risparmiava? Avrà valutato i costi e benefici e tirato una riga, mi conviene andare a rovinarmi la carriera all’Inter?:lol:

Se non ricordo male le aliquote sono molto simili, avrebbe risparmiato qualcosa sui redditi esteri ma capirai quanto possano essere ad uno come Modric, mica è Ronaldo che si fa quasi un altro stipendio di sponsor :lol:

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Ultim'ora da AS, quotidian madrileno: Modric avrebbe accettato il rinnovo contrattuale da 14 mln netti annui e deciso di restare al Madrid. S'attendono aggiornamenti.

14 milioni di buonissimi motivi per restare. Aveva lo stesso mal di pancia di Ronaldo.

Mirk

Bannato
Reaction score
1
Ottimo, senza Modric tornano ad essere una squadra con una marea di problemi

Se non ricordo male le aliquote sono molto simili, avrebbe risparmiato qualcosa sui redditi esteri ma capirai quanto possano essere ad uno come Modric, mica è Ronaldo che si fa quasi un altro stipendio di sponsor :lol:

Ronaldo se ne fa altri due di stipendi ulteriori da 30 milioni con le sue aziende, Modric guadagnava circa 8 milioni, qualche sponsor lo avrà, qualche attività extra l’avrà.

Alto