Modena: straniero travolge una decina di persone, e poi accoltella.

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
46,236
Reaction score
17,662
mail mandata alla pec dell'università di Modena nel 2021:

"Dovete farmi lavorare, basta.rdi cristiani di mer.da.
Non ho studiato per fare il magazziniere"
`
`
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
20,793
Reaction score
25,044
mail mandata alla pec dell'università di Modena nel 2021:

"Dovete farmi lavorare, basta.rdi cristiani di mer.da.
Non ho studiato per fare il magazziniere"

In un paese serio, dopo un'email del genere, i servizi segreti avrebbero dovuto rintracciarlo sedustastante e darlo in pasto ai maiali.
Punto.

"Che fine ha fatto XXX?
Sparito, si è allontanato volontariamente"

Fine

Invece qui nella repubblica delle banane (anzi, nell'europa delle banane) è permesso di tutto, dal fare proselitismo verso gli altri maiali islamici fino a compiere atti di terrorismo, tanto poi ci pensa la sinistra di turno a giustificare e proteggere questi delinquenti
La manifestazione di ieri contro i "razzisti" e non contro il terrorista è veramente un abominio
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
19,775
Reaction score
12,826
Commento della mia famiglia piddina, sintetizzato per brevità: "Quel poveretto doveva essere seguito, come al solito lo Stato non fa niente. Con questo governo poi... adesso si è scatenato Salvini, quel delinquente."
Fine delle trasmissioni.
Come fai a sopravvivere in quell'ambiente? :(
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,553
Reaction score
1,481
Commento della mia famiglia piddina, sintetizzato per brevità: "Quel poveretto doveva essere seguito, come al solito lo Stato non fa niente. Con questo governo poi... adesso si è scatenato Salvini, quel delinquente."
Fine delle trasmissioni.
Insomma, fessi coloro che in assenza dello Stato continuano comunque a comportarsi conformemente alla legge.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
19,775
Reaction score
12,826
Insomma, fessi coloro che in assenza dello Stato continuano comunque a comportarsi conformemente alla legge.
Dipende, se un italiano delinque giustamente viene condannato dall'opinione pubblica, se lo fa un extracomunutario è da compatire. Solo gli extracomunitari possono, io e te saremmo appesi a testa in giù.
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
11,253
Reaction score
8,691
Come fai a sopravvivere in quell'ambiente? :(
Io li vedo solo la domenica a pranzo, e non sempre, quando c'è la riunione familiare.
Non siamo tutti delle stesse idee ovviamente, ma i piddini sono in nettissima maggioranza. Cerchiamo sempre di evitare qualsiasi discussione politica, anche se ti confesso che i piddini fremono. Per loro è il pane quotidiano, ma di solito si riesce a cambiare discorso in fretta. Questo fatto, essendo accaduto a pochi chilometri di distanza, era inevitabile commentarlo. Per rispetto familiare, e soprattutto degli anziani, io mi astengo, ma si sentono cose da brividi.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,449
Reaction score
10,149
Che poi mi fa ridere sta cosa, Cristo è presente nel Corano ed è una figura pure importante. Di base mi chiedo se insultare Cristo non sia una sorta di peccato pure per i musulmani
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
18,852
Reaction score
4,105
Ha chiesto al suo avvocato una Bibbia e di poter parlare con un prete.
Ecco bisognerà trovargli subito un togato, altrimenti si sentirà bullizzato ed emarginato.
 

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
52,699
Reaction score
43,000
Ha chiesto al suo avvocato una Bibbia e di poter parlare con un prete.
Ecco bisognerà trovargli subito un togato, altrimenti si sentirà bullizzato ed emarginato.

Prima si fingevano gay per non essere rimpatriati nei paesi d'origine, ora si fingono convertiti cristiani :muhahah:
 
Alto