Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Modena: straniero travolge una decina di persone, e poi accoltella.
In un paese serio, dopo un'email del genere, i servizi segreti avrebbero dovuto rintracciarlo sedustastante e darlo in pasto ai maiali.
Punto.
"Che fine ha fatto XXX?
Sparito, si è allontanato volontariamente" Fine
Invece qui nella repubblica delle banane (anzi, nell'europa delle banane) è permesso di tutto, dal fare proselitismo verso gli altri maiali islamici fino a compiere atti di terrorismo, tanto poi ci pensa la sinistra di turno a giustificare e proteggere questi delinquenti
La manifestazione di ieri contro i "razzisti" e non contro il terrorista è veramente un abominio
Commento della mia famiglia piddina, sintetizzato per brevità: "Quel poveretto doveva essere seguito, come al solito lo Stato non fa niente. Con questo governo poi... adesso si è scatenato Salvini, quel delinquente."
Fine delle trasmissioni.
Commento della mia famiglia piddina, sintetizzato per brevità: "Quel poveretto doveva essere seguito, come al solito lo Stato non fa niente. Con questo governo poi... adesso si è scatenato Salvini, quel delinquente."
Fine delle trasmissioni.
Fine delle trasmissioni.
Dipende, se un italiano delinque giustamente viene condannato dall'opinione pubblica, se lo fa un extracomunutario è da compatire. Solo gli extracomunitari possono, io e te saremmo appesi a testa in giù.