Modena: straniero travolge una decina di persone, e poi accoltella.

Andris

Senior Member
Reaction score
17,526
mail mandata alla pec dell'università di Modena nel 2021:

"Dovete farmi lavorare, basta.rdi cristiani di mer.da.
Non ho studiato per fare il magazziniere"
`
`

Reaction score
24,577
mail mandata alla pec dell'università di Modena nel 2021:

"Dovete farmi lavorare, basta.rdi cristiani di mer.da.
Non ho studiato per fare il magazziniere"

In un paese serio, dopo un'email del genere, i servizi segreti avrebbero dovuto rintracciarlo sedustastante e darlo in pasto ai maiali.
Punto.

"Che fine ha fatto XXX?
Sparito, si è allontanato volontariamente"

Fine

Invece qui nella repubblica delle banane (anzi, nell'europa delle banane) è permesso di tutto, dal fare proselitismo verso gli altri maiali islamici fino a compiere atti di terrorismo, tanto poi ci pensa la sinistra di turno a giustificare e proteggere questi delinquenti
La manifestazione di ieri contro i "razzisti" e non contro il terrorista è veramente un abominio

Reaction score
8,053
Commento della mia famiglia piddina, sintetizzato per brevità: "Quel poveretto doveva essere seguito, come al solito lo Stato non fa niente. Con questo governo poi... adesso si è scatenato Salvini, quel delinquente."
Fine delle trasmissioni.

Mika

Senior Member
Reaction score
12,584
Commento della mia famiglia piddina, sintetizzato per brevità: "Quel poveretto doveva essere seguito, come al solito lo Stato non fa niente. Con questo governo poi... adesso si è scatenato Salvini, quel delinquente."
Fine delle trasmissioni.
Come fai a sopravvivere in quell'ambiente? :(

Reaction score
1,465
Fine delle trasmissioni.
Insomma, fessi coloro che in assenza dello Stato continuano comunque a comportarsi conformemente alla legge.

Mika

Senior Member
Reaction score
12,584
Insomma, fessi coloro che in assenza dello Stato continuano comunque a comportarsi conformemente alla legge.
Dipende, se un italiano delinque giustamente viene condannato dall'opinione pubblica, se lo fa un extracomunutario è da compatire. Solo gli extracomunitari possono, io e te saremmo appesi a testa in giù.

Reaction score
8,053
Come fai a sopravvivere in quell'ambiente? :(
Io li vedo solo la domenica a pranzo, e non sempre, quando c'è la riunione familiare.
Non siamo tutti delle stesse idee ovviamente, ma i piddini sono in nettissima maggioranza. Cerchiamo sempre di evitare qualsiasi discussione politica, anche se ti confesso che i piddini fremono. Per loro è il pane quotidiano, ma di solito si riesce a cambiare discorso in fretta. Questo fatto, essendo accaduto a pochi chilometri di distanza, era inevitabile commentarlo. Per rispetto familiare, e soprattutto degli anziani, io mi astengo, ma si sentono cose da brividi.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
9,954
Che poi mi fa ridere sta cosa, Cristo è presente nel Corano ed è una figura pure importante. Di base mi chiedo se insultare Cristo non sia una sorta di peccato pure per i musulmani

Alto