Modena: straniero travolge una decina di persone, e poi accoltella.

Andris

Senior Member
Reaction score
17,526
mail mandata alla pec dell'università di Modena nel 2021:

"Dovete farmi lavorare, basta.rdi cristiani di mer.da.
Non ho studiato per fare il magazziniere"
`
`

Reaction score
24,579
mail mandata alla pec dell'università di Modena nel 2021:

"Dovete farmi lavorare, basta.rdi cristiani di mer.da.
Non ho studiato per fare il magazziniere"

In un paese serio, dopo un'email del genere, i servizi segreti avrebbero dovuto rintracciarlo sedustastante e darlo in pasto ai maiali.
Punto.

"Che fine ha fatto XXX?
Sparito, si è allontanato volontariamente"

Fine

Invece qui nella repubblica delle banane (anzi, nell'europa delle banane) è permesso di tutto, dal fare proselitismo verso gli altri maiali islamici fino a compiere atti di terrorismo, tanto poi ci pensa la sinistra di turno a giustificare e proteggere questi delinquenti
La manifestazione di ieri contro i "razzisti" e non contro il terrorista è veramente un abominio

Reaction score
8,054
Commento della mia famiglia piddina, sintetizzato per brevità: "Quel poveretto doveva essere seguito, come al solito lo Stato non fa niente. Con questo governo poi... adesso si è scatenato Salvini, quel delinquente."
Fine delle trasmissioni.

Mika

Senior Member
Reaction score
12,585
Commento della mia famiglia piddina, sintetizzato per brevità: "Quel poveretto doveva essere seguito, come al solito lo Stato non fa niente. Con questo governo poi... adesso si è scatenato Salvini, quel delinquente."
Fine delle trasmissioni.
Come fai a sopravvivere in quell'ambiente? :(

Reaction score
1,465
Fine delle trasmissioni.
Insomma, fessi coloro che in assenza dello Stato continuano comunque a comportarsi conformemente alla legge.

Mika

Senior Member
Reaction score
12,585
Insomma, fessi coloro che in assenza dello Stato continuano comunque a comportarsi conformemente alla legge.
Dipende, se un italiano delinque giustamente viene condannato dall'opinione pubblica, se lo fa un extracomunutario è da compatire. Solo gli extracomunitari possono, io e te saremmo appesi a testa in giù.

Reaction score
8,054
Come fai a sopravvivere in quell'ambiente? :(
Io li vedo solo la domenica a pranzo, e non sempre, quando c'è la riunione familiare.
Non siamo tutti delle stesse idee ovviamente, ma i piddini sono in nettissima maggioranza. Cerchiamo sempre di evitare qualsiasi discussione politica, anche se ti confesso che i piddini fremono. Per loro è il pane quotidiano, ma di solito si riesce a cambiare discorso in fretta. Questo fatto, essendo accaduto a pochi chilometri di distanza, era inevitabile commentarlo. Per rispetto familiare, e soprattutto degli anziani, io mi astengo, ma si sentono cose da brividi.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
9,957
Che poi mi fa ridere sta cosa, Cristo è presente nel Corano ed è una figura pure importante. Di base mi chiedo se insultare Cristo non sia una sorta di peccato pure per i musulmani

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,888
Ha chiesto al suo avvocato una Bibbia e di poter parlare con un prete.
Ecco bisognerà trovargli subito un togato, altrimenti si sentirà bullizzato ed emarginato.

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
42,252
Ha chiesto al suo avvocato una Bibbia e di poter parlare con un prete.
Ecco bisognerà trovargli subito un togato, altrimenti si sentirà bullizzato ed emarginato.

Prima si fingevano gay per non essere rimpatriati nei paesi d'origine, ora si fingono convertiti cristiani :muhahah:

Alto