Modena,padre fotografato senza mascherina.Figli cacciati da scuola

Alfabri

Junior Member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
941
Reaction score
172
La storia delle mascherine all'aperto é sempre stata tendenzialmente ridicola. Qua si sfiora il delirio psichiatrico.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,166
Reaction score
15,968
E' completamente indifferente il fatto che sia stato all'aperto, al chiuso, al raduno o no.

Il fatto da sottolineare è la notizia stessa di una caccia all'uomo per motivi poco sanitari e molto ideologici.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,721
Reaction score
569
Ahhhh ecco.

I raduni no-mask...mammamia, questi sono davvero il peggio del peggio.
I ristoratori e i commercianti almeno si radunano per cose sacrosante, cioè portare a casa il pane.
Ma questi, diplomati a calci nel sedere dai professori 20-30 anni fa, che ora pretendono di destreggiarsi tra pubblicazioni scientifiche scaricate su internet ed estrapolare a caso conclusioni, sono difficili da digerire.

D'accordissimo su tutto. Ristoratori e commercianti hanno tutte le ragioni dati gli aiuti ridicoli o mai arrivati ricevuti. Ma sti ignoranti meritano solo di prendere tante di quelle multe da svuotare il conto in banca, soldi che devolverei appunto alle attività in crisi, poi almeno coi conti vuoti avrebbero qualcosa per cui protestare. In ogni caso mi spiace per i figli, non l hanno mica scelto loro di avere un ********* come padre.
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Tra 2 mesi saranno vaccinati tutti gli over 70, i decessi caleranno del 90%

ammesso che anche inizino a vaccinare sul serio i piu anziani, ci diranno che ora il pericolo sono i 30enni, che ci sono in giro troppe varianti, che nel dubbio è meglio continuare con le zone arancio-rosse per non far saltare di nuovo le shquoleh a settembre. Fiducia in sta gente manco mezza.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,041
Reaction score
6,003
Tra 2 mesi saranno vaccinati tutti gli over 70, i decessi caleranno del 90%
Se saranno due mesi non so, ma di sicuro con la vaccinazione dei soggetti a rischio, nei quali io ricomprederei anche tutti gli over 50, avremo un sostanziale azzeramento della pressione sul sistema sanitario nel breve periodo.
Resta fermo che, per non rischiare di avere problemi nel medio-lungo periodo, è indispensabile vaccinare almeno l'ormai famoso 80% della popolazione.
 

sharp

Junior Member
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
175
Reaction score
54
Allora da una parte mi dispiace per i figli immensamente... ma il padre è andato ad un raduno no-mask sicuramente affollato...da quel che ho capito lui si rifiuta di mettere la mascherina... non è stato fotografato che portava il cane fuori passeggiando in una prateria da solo..se poi in questi raduni becca il Covid e lo passa ai figli? e se in quella classe c'è un ragazzo con l'asma?? sicuramente questo genitore non ha molto sale in zucca..

Più che altro in quella classe magari ci sono i miei figli che mi portano il virus in casa e in ospedale ci finisco io. E magari ci lascio pure la pelle. Finisce che per garantire il diritto allo studio ai figli dei no mask devo tenere a casa i miei. E qualcuno li difende anche...
 
Alto
head>