Missili russi caduti in Polonia. 2 morti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
47,225
Reaction score
32,489
Alto funzionario polacco, alla BBC: "Su questi razzi è un caos informativo. Non ho alcuna certezza e non posso confermare nulla"
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
13,262
Reaction score
5,433
Qualcuno del forum o pezzi grossi polacchi/NATO?
L'importante è che comunque vada, si arrangino da soli e non mettano in mezzo gli altri stati.
È dall'inizio del conflitto che ai polacchi prudono le mani, ora hanno l'occasione per farsi avanti
Per me i polacchi possono farsi sterminare andare in guerra. Facciano come credano ma da soli.
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
945
"potrebbero"
"missili deviati dalla contrarea ucraina"
"non confermate"
Io non so cosa credere, perché i nostri media (e parlo di tutto l'occidente) dicono quasi sempre SOLO c@zz@te, non mi stupisco più di niente ma sta cosa che è sempre colpa dei russi brutti e cattivi , dopo che "noi" gli abbiamo rotto le balle per decenni, è ridicola. Va beh, in questi decenni d'altro canto ci hanno ammaestrato in tal senso.

-abbiamo finanziato e causato il colpo di stato VERO in ucraina nel 2014, CHE ERA IN UNA SITUAZIONE DI PACE ASSOLUTA, con l'apice raggiunto da alti funzionari USA nelle piazze ucraine ed mercenari "dei nostri" che cecchinavano folla e polizia per dare la mazzata finale a Yanukovich, unico democraticamente eletto, NONOSTANTE I SOLITI BROGLI FILO-OCCIDENTALI CI FOSSERO STATI ALMENO 2 VOLTE , E CHE CONTINUIAMO AD AVERE IN TUTTO IL MONDO DAL BRASILE AGLI USA.
-abbiamo instaurato un governo nazista nel peggior senso del termine che dal 2014 fa MASSACRI SU SFONDO RAZZIALE E CHE DICHIARA APERTAMENTE DI VOLERE FARE UN OLOCAUSTO ETNICO DEI "MOSCOVITI", che non solo non denunciamo, ma sosteniamo e ARMIAMO essendo quindi corresponsabili di massacri di civili, che sosteniamo con membri nato etc.
-quando la Russia ha fatto l'unica cosa che poteva fare, con 8 anni di ritardo, abbiamo aumentato i finanziamenti , gli armamenti ed i mercenari, tralasciando le pagliacciate delle sanzioni che principalmente hanno tagliato le balle a noi stessi, e fa capire che siamo tanto stupidi quanto criminali

e dopo aver PROVOCATO E CAUSATO tutto questo, se la Russia si incazza e lancia due missili i cattivi sarebbero loro , no ma è meraviglioso @lol

e fotte sega della russia e di putin eh, non difendo nessuno, tanto meno chiunque non ha denunciato apertamente la farsa covid che può essere solo un ********* e\o un corrotto o uno che non vuole tirare fuori l'ovvia verità, che non parliamo dell'italiano medio plurivaccinato ed rincoglindottrinato dalla TV (ovviamente parlo genericamente dell'italiano medio eh, nessuno si offenda) (cosa che Bolsonero, Lukashenko o De Sentias hanno fatto per esempio)

che l'orso sarà brutto e cattivo ma se non gli vado a rompere le balle mentre dorme quello continua a dormire

a proposito, ricordo l'aereo CIVILE olandese tirato giu dai NOSTRI razzi che abbiamo dato all'ucraina , che stava bombardando il dombass (dal 2014) e poi gli ucranazi ed i nostri media come al solito tentarono di dare la colpa alla russia, per poi insabbiare tutto quanto sputt@nati dalle evidenze.
 
Ultima modifica:
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
14,093
Reaction score
3,733
e fu cosi che la terza guerra mondiale iniziò perchè un contadino polacco rimbecillito aveva fatto esplodere il granaio di casa sua per sbaglio..... :asd:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto