Missili russi caduti in Polonia. 2 morti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JDT

Well-known member
Registrato
25 Luglio 2022
Messaggi
1,106
Reaction score
858
Comunque tornando it (scusate per il precedente copia/incolla, dovrete fidarvi di me :asd: ma serve a poco), la linea difensiva russa è che il missile non è loro, insomma.. qualcuno poteva studiare giurisprudenza a Mosca :asd: .

Su altri lidi invece, fanno notare che è vero che il confine dista "solo" 10km, ma Leopoli, unico obbiettivo di zona, ne dista 50.. insomma, 60km di errore sono tantini, anche per la precisione russo/iraniana/nordcoreana.
 

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
2,971
Reaction score
2,138
Ultim'ora Bild: due missili russi sono caduti in Polonia, ci sono due morti. Colpito un granaio di una città al confine con l'Ucraina.
Varsavia convoca d’urgenza il Comitato del Consiglio dei Ministri per la Sicurezza Nazionale e gli Affari della Difesa.

Mariusz Gierszewski, il reporter della radio polacca ZET che per primo ha dato la notizia, ha scritto su Twitter che quelli caduti in territorio polacco potrebbero essere i resti di un missile russo colpito dalla contraerea ucraina.
Lo so che è l'estremo ultimo dei pensieri, visto l'immane potenziale negativo, ma a me è venuto in mente: chi glielo spiega ai familiari delle due vittime perché gli è morto il proprio caro?

"Mi spiace, dei missili sono caduti in testa a vostro marito. Condoglianze"

Io li prenderei tutti indiscriminatamente per il collo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto