Missili russi caduti in Polonia. 2 morti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,676
Secondo me non c'è niente di casuale e nessun errore. Partita a scacchi.
La Russia vuole dimostrare che la Nato non ha le palle per attivare l'articolo 5.

Ma ci si sta spingendo troppo in là con queste provocazioni, di questo passo sinceramente l'esito mi sembra inevitabile.
A che pro?
Dalle notizie degli ultimi giorni sembrava che la Russia avesse fatto mezzo passettino avanti verso l'Europa.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,051
Consigliere di Zelensky: "Si tratta di un autentico attacco alla Polonia camuffato da errore. Ciò accade quando il male rimane impunito e quando i politici si impegnano nella 'pacificazione' dell'aggressore."
come l'amico vastaso in discoteca: ''quello ha guardato il **** alla tua ragazza''

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,489
A che pro?
Dalle notizie degli ultimi giorni sembrava che la Russia avesse fatto mezzo passettino avanti verso l'Europa.

Io ormai in questi mesi ho constatato che tutte le volte che il cinese, Erdogan o altri personaggi del genere fanno passi in avanti o dichiarazioni concilianti, il giorno dopo o massimo due succedono dei patatrac.

Su chi è che guida questo gioco (e probabilmente i giocatori sono tanti), non mi esprimo.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,313
Io ormai in questi mesi ho constatato che tutte le volte che il cinese, Erdogan o altri personaggi del genere fanno passi in avanti o dichiarazioni concilianti, il giorno dopo o massimo due succedono dei patatrac.

Su chi è che guida questo gioco (e probabilmente i giocatori sono tanti), non mi esprimo.

USA e GB magari ci sono…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto